Resterà fuori per la bellezza di quattro mesi, non ci voleva l’infortunio che complica così la stagione in Serie A per il club italiano.
Brutte notizie dopo quanto accaduto nell’ultimo match di Serie A quando il calciatore è stato costretto a lasciare il campo non potendo terminare la sfida, ritrovandosi in un nuovo infortunio grave, perché non è la prima volta che gli capita.
Il calciatore si era già fatto male in passato, in un problema diverso che non gli permise di giocare per un lungo periodo, considerando l’infortunio al crociato. Il giocatore italiano aveva disputato fino ad ora 13 presenze, non potrà praticamente più essere a disposizione della squadra.
Brutte notizie per un club di Serie A dopo quanto accaduto nell’ultimo appuntamento di campionato, nell’infortunio che lo vedrà ora costretto a lasciare il campo per la bellezza di 4 mesi.
I tempi di recupero sono infatti lunghissimi, col giocatore che è volato all’estero per svolgere l’operazione chirurgica per l’infortunio che ha subìto nell’ultima partita giocata in campionato.
Il classe 1998, ex Empoli e Sassuolo, ha subìto infatti un infortunio al retto femorale sinistro. Un altro problema per Riccardo Marchizza che è stato operato ieri in Finlandia, dopo aver già dovuto fare i conti con un infortunio nella passata annata quando, nel 2022 è stato operato al crociato, quando ancora giocava all’Empoli.
L’amico Mimmo Berardi gli ha mandato un messaggio, pubblico sui social, di forte sostegno dopo il suo infortunio. Non prenderà più parte alla stagione del Frosinone, col rischio che sia finita per Riccardo Marchizza, stando a quello che è il comunicato dei Ciociari, apparso sul sito ufficiale del club: “Il Frosinone Calcio annuncia che il giocatore Riccardo Marchizza è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica al retto femorale sinistro. Successo del Prof. Lasse Lempainen all’ospedale Pihalajalinna di Turku, in Finlandia. Forza Riccardo, ti aspettiamo!”
Può portare alla soluzione dal mercato, l’infortunio di Marchizza che costringe il Frosinone a perderlo per quasi tutta la stagione. E per questo, il club dei Ciociari potrebbe tornare sul mercato, magari approfittando di uno di quei calciatori – come accaduto già a fine agosto – che ha bisogno di giocare in Serie A, da giovanissimo, magari dalla Juventus dove sono arrivati Soulè e Kaio Jorge.
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…