Fuga per la Juventus: sono davvero preoccupati

Cresce la preoccupazione nel club riguardo il futuro del giocatore che sarebbe intenzionato a dire addio per scappare alla Juventus.

Quando siamo ormai alle battute finali di questa stagione iniziano già a circolare con forza tante voci di mercato e non c’è dubbio sul fatto che anche in questa sessione estiva ci saranno colpi importanti da una parte e dall’altra.

Il giocatore pronto a fuggire alla Juventus: il club ora è preoccupato
Il giocatore è pronto per la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Sono tanti i giocatori che si sono messi in luce nei rispettivi campionati e che hanno stuzzicato l’interesse dei grandi club ed anche la Juventus è intenzionata a fare un grande mercato. Dopo l’anno disastroso con Allegri alla guida e culminato con l’esonero con effetto immediato del tecnico toscano dopo gli incresciosi episodi avvenuti nella finale di Coppa Italia, i bianconeri vogliono ripartire e costruire una squadra forte da offrire a Thiago Motta, destinato ad essere il nuovo allenatore.

Sono tanti i nomi sulla lista del ds Cristiano Giuntoli che ha tutta l’intenzione di mettere a segno colpi di mercato importanti che possano far sognare i tifosi in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal sito catalano El Nacional, uno degli obiettivi del ds bianconero milita nella Real Sociedad che non può non essere preoccupata dall’interesse dei bianconeri per uno dei suoi migliori giocatori, ovvero Robin Le Normand.

Preoccupazione in casa Real Sociedad: la Juventus vuole Le Normand

In questa stagione una delle squadre più belle da veder giocare tanto in campionato quanto in Europa è stata la Real Sociedad. Il club basco, guidato da Imanol Alguacil, ha espresso un grande calcio ed ha messo in mostra tanti giocatori che sono destinati ad essere protagonisti della prossima sessione estiva come ad esempio Mikel Merino o Take Kubo.

Real Sociedad preoccupata: Le Normand nel mirino della Juventus
La Juventus punta Le Normand: ora la Real Sociedad è preoccupata (Ansa) – tshot.it

La Real Sociedad vorrebbe tenere i suoi pezzi da novanta dopo aver strappato per il quinto anno di fila la qualificazione alle coppe europee, ma al tempo stesso sa che sarà molto difficile farlo. È questo il caso di Robin Le Normand, altro giocatore chiave della squadra basca che, secondo El Nacional, potrebbe lasciare il club per accasarsi alla Juventus, alla ricerca di un nuovo difensore centrale per sostituire Gleison Bremer che potrebbe passare al Manchester United.

In casa Real Sociedad c’è molta preoccupazione per questo interesse della Juventus e tanto la società quanto i tifosi temono di dover salutare quello che è il totem della difesa. Le Normand, come tutta la Real, ha disputato una stagione di altissimo livello e, salvo clamorose sorprese, disputerà anche gli Europei in Germania con la Spagna, essendo considerato un giocatore importante anche dal ct De La Fuente.

Oltre alla Juventus, però, il club basco deve fare attenzione anche all’Atletico Madrid che pure ha mostrato interesse per Le Normand. I colchoneros hanno mostrato alcune crepe a livello difensivo nel corso di questa stagione e sono intenzionati a chiuderle portando a casa il difensore franco-spagnolo. La Real Sociedad, comunque, non ha intenzione di svendere il proprio totem difensivo e chiede il pagamento della clausola rescissoria di 50 milioni di europer lascar partire il 27enne.

Impostazioni privacy