Il centravanti tedesco Niclas Fullkrug può, a distanza di tempo dalle ultime voci di calciomercato, finire in Serie A.
Il calciatore tedesco era salito alla ribalta dopo le prestazioni fornite da centravanti principale della sua Nazionale, tant’è che il suo “Prime” lo ha vissuto tra Borussia Dortmund e, appunto, Nazionale della Germania ad Euro 2024. Alla fine, non è in Italia che è stato comprato, bensì in Premier League dove però pare si siano pentiti della scelta.

Dei 27 milioni spesi, saranno incassati meno della metà, al momento della sua cessione che si consumerà a gennaio. E in Serie A, approfittando dell’occasione di calciomercato che si sta presentando, c’è più di un club che potrebbe fare al caso del calciatore classe ’93, pronto alla separazione dal club degli Hammers.
Fullkrug in Serie A: l’annuncio dall’Inghilterra
Dall’Inghilterra e precisamente da Give Me Sport, hanno fatto sapere che l’avventura del bomber tedesco Niclas Fullkrug nella città di Londra, è arrivata già ai titoli di coda.
Si tratta delle volontà dichiarate dal suo agente che nell’ultima settimana ha annunciato apertamente di vedere il futuro del suo assistito, anche nell’imminente, altrove. C’entra sicuramente il Mondiale e la situazione al West Ham che non gli ha permesso di restare nel giro della stessa Germania di Julian Nagelsmann.
Per una cifra quasi irrisoria, se non in prestito per sei mesi con il diritto di riscatto, Niclas Fullkrug potrebbe approdare in Serie A e indossare la maglia numero nove di un top club che ambisce allo Scudetto. Ad oggi, il bomber tedesco, rientra tra le occasioni di due o tre club per il campionato italiano.
Fullkrug: cifre e dettagli sulla destinazione in Serie A
In questo momento sono due in particolare le squadre che cercano un nuovo attaccante in Serie A.

Il Milan, “stufo” del Bebote Gimenez che neanche sotto la cura Allegri è riuscito a ribaltare quella che era la situazione difficoltosa che stava vivendo dal suo arrivo in Italia, va a caccia infatti di un calciatore che possa indossare la maglia numero nove ad oggi vacante in rosa. E il discorso è pressappoco simile per la Roma, che cerca un attaccante diverso da Dovbyk e Ferguson, che non hanno fatto benissimo fino ad oggi, malgrado il primo posto occupato assieme all’Inter. Per prelevarlo dal West Ham potrebbe bastare il prestito con opzione di riscatto a circa 10-15 milioni di euro.