Furia Donnarumma: perde la testa, ecco il motivo

Donnarumma perde la testa a sorpresa dopo la sfida del Paris Saint-Germain: ecco tutta la verità, cos’è successo

Un gesto davvero insolito per il portiere italiano del PSG, Gigio Donnarumma, che si è lasciato andare ad uno sfogo totale. Ecco tutta la verità al termine della sfida del campionato francese: le immagini di Canal + parlano chiaro.

Furia Donnarumma perde la testa ecco il motivo
Furia Donnarumma perde la testa ecco il motivo, ecco quello che è successo – Lapresse – tshot.it

 

Dopo il pareggio collezionato in Ligue1, Gigio Donnarumma è andato su tutte le furie per un motivo ben preciso. L’estremo difensore del PSG si è lamentato a lungo per tutto quello che è successo: la verità a galla con le immagini eloquenti di Canal +.

Donnarumma, il gesto insolito: cos’è successo?

Una rabbia totale vista poche volte per quanta riguarda il portiere italiano, che ha voluto così esprimere tutta la sua insofferenza dopo il pareggio collezionato in Ligue1. Il Psg cercherà di continuare il proprio percorso anche in Europa per arrivare fino in fondo.

Donnarumma critica tutto ecco quello che è successo
Donnarumma critica tutto ecco quello che è successo, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una furia al termine della sfida pareggiata contro il Clermont. Gigio Donnarumma, portiere italiano del PSG, si è sfogato col quarto uomo dopo i pochi minuti di recupero concessi dall’arbitro Angoula. Come si è visto dalle immagini di Canal +, c’è stato un duro scontro dopo soltanto un minuto aggiuntivo dato dal direttore di gara: “Per tutto il secondo tempo è stato così. Cos’è successo? Questa è la colpa più grande degli arbitri francesi, fare cose del genere è una colpa degli arbitri. Mi ha detto: ‘Hai 90 minuti per vincere’. Questo è grave, quello che mi dici è grave”.

Alla fine Donnarumma ha concluso così: “Ti ho chiesto il perché dei quattro minuti e mi hai risposto così! Perché mi hai parlato così? Eh? Questo è grave, questo è grave!”.

Impostazioni privacy