Donnarumma perde la testa a sorpresa dopo la sfida del Paris Saint-Germain: ecco tutta la verità, cos’è successo
Un gesto davvero insolito per il portiere italiano del PSG, Gigio Donnarumma, che si è lasciato andare ad uno sfogo totale. Ecco tutta la verità al termine della sfida del campionato francese: le immagini di Canal + parlano chiaro.
Dopo il pareggio collezionato in Ligue1, Gigio Donnarumma è andato su tutte le furie per un motivo ben preciso. L’estremo difensore del PSG si è lamentato a lungo per tutto quello che è successo: la verità a galla con le immagini eloquenti di Canal +.
Una rabbia totale vista poche volte per quanta riguarda il portiere italiano, che ha voluto così esprimere tutta la sua insofferenza dopo il pareggio collezionato in Ligue1. Il Psg cercherà di continuare il proprio percorso anche in Europa per arrivare fino in fondo.
Una furia al termine della sfida pareggiata contro il Clermont. Gigio Donnarumma, portiere italiano del PSG, si è sfogato col quarto uomo dopo i pochi minuti di recupero concessi dall’arbitro Angoula. Come si è visto dalle immagini di Canal +, c’è stato un duro scontro dopo soltanto un minuto aggiuntivo dato dal direttore di gara: “Per tutto il secondo tempo è stato così. Cos’è successo? Questa è la colpa più grande degli arbitri francesi, fare cose del genere è una colpa degli arbitri. Mi ha detto: ‘Hai 90 minuti per vincere’. Questo è grave, quello che mi dici è grave”.
Alla fine Donnarumma ha concluso così: “Ti ho chiesto il perché dei quattro minuti e mi hai risposto così! Perché mi hai parlato così? Eh? Questo è grave, questo è grave!”.
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…
L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…