Futuro+Allegri-Juventus%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio%2C+ha+deciso+lo+spogliatoio
tshotit
/articolo/futuro-allegri-juventus-arriva-lannuncio-ha-deciso-lo-spogliatoio/25900/amp/
Calcio

Futuro Allegri-Juventus: arriva l’annuncio, ha deciso lo spogliatoio

Ultimissime notizie sul futuro dell’allenatore della Juventus Allegri. Arriva la decisione dello spogliatoio, ecco l’annuncio.

Divergenze, in casa Juventus, sul futuro in panchina di Massimiliano Allegri? Ecco nuovi aggiornamenti dopo le dichiarazioni di Mattia Perin che a margine della presentazione di Juventus Creator Lab, struttura innovativa che ha come obiettivo di creare dei contenuti nuovi, interattivi e social, ha parlato anche del destino del tecnico livornese.

Quale futuro per Massimiliano Allegri? Nuovi aggiornamenti da Mattia Perin (La Presse Foto) – tshot.it

Lo spogliatoio della Juventus da che parte si schiera? Allegri in o Allegri out? Arriva la presa di posizione del dodicesimo uomo, Mattia Perin.

Il portiere è intervenuto a margine dell’evento presso il nuovo Juventus Creator Lab. L’occasione è stata quella giusta per intervistare l’estremo difensore che, oltre a soffermarsi su questo finale di stagione, fra lotta Champions e finale di Coppa Italia, ha detto la sua anche riguarda il futuro dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Juventus: intervista Perin, la veritĂ  su Allegri

Il momento complicato, vissuto dalla squadra nella seconda parte di stagione, non è stato accolto bene dall’esterno con i tifosi che sin da subito si sono scagliati contro l’allenatore che è finito sotto la gogna mediatica e social.

In molti, infatti, chiedono la testa di Allegri a fine stagione. Anche all’interno della società c’è chi pensa ad un futuro lontano dalla Juventus del livornese che, per il momento, intende rispettare il suo contratto in scadenza a giugno 2025.

Intanto, dallo spogliatoio filtrano le prime indiscrezioni. A parlare di questa delicata situazione è Mattia Perin che ha detto la sua su Massimiliano Allegri.

“Nello spogliatoio non abbiamo mai pensato e parlato di Allegri. Sono cose extra campo che restano fuori. Adesso siamo concentrati su queste due partite: contro Salernitana e Atalanta abbiamo la possibilità di raggiungere gli obiettivi prefissati a luglio”.

Critiche ad Allegri? Siamo abituati a questo e ai complimenti, è una cosa normale nel mondo del calcio. Fino a gennaio eravamo formidabili, adesso non più. Posso dire che sia noi che il mister sappiamo come funziona, bisogna accettare tutto con grande equilibrio. Sia quando va tutto bene che quando va male, le responsabilità vanno divise. Non è giusto che Allegri debba prendersi tutte le colpe. In campo ci andiamo noi”.

Mattia Perin sul futuro di Allegri alla Juventus: ecco tutti i dettagli (La presse foto) – tshot.it

Juventus: spogliatoio dalla parte di Allegri, Perin conferma tutto

“Voci su Allegri infastidiscono? I fatti extracampo su chi resta, va via e arriva, non ci riguarda. Siamo un gruppo unito, tante partite l’abbiamo vinte proprio grazie a questa forza di gruppo”.

Così Mattia Perin che ha chiuso l’argomento riguardo Massimiliano Allegri. Tutte le componenti, in questa fase, sono concentrati sul finale di stagione con la squadra che fra domenica e mercoledì, contro Salernitana in campionato e Atalanta in Coppa Italia, si giocherà il suo futuro con la possibilità di accedere alla prossima Champions League e alzare al cielo un nuovo trofeo.

Francesco Petito

Recent Posts

Svolta in panchina: prendono Ten Hag, scelta sorprendente

Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…

10 ore ago

Calciomercato, affare folle da 150MLN: il sostituto è Nico Paz

Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…

13 ore ago

La Juventus non può rinnovare Vlahovic: il motivo

Le gestioni Tudor/Spalletti hanno giĂ  una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…

15 ore ago

Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri piĂą affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…

19 ore ago

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

21 ore ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una societĂ  che…

23 ore ago