Futuro Dybala, Fabrizio Romano è sicuro: “Out al 100%”

La notizia è ormai confermata anche dal noto giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano, per Paulo Dybala è finita la sua avventura al 100%.

Ci sono aggiornamenti più che decisivi che riguardano il futuro del calciatore argentino che ora avrà tutta l’estate per decidere che fare in vista dei prossimi anni. Perché è noto da tempo che il contratto di Dybala con la Roma è in scadenza 2025 e adesso bisognerà trovare la migliore soluzione possibile o sarà addio. Una soluzione che possa accontentare tutti ma i segnali che arrivano non sono per niente incoraggiati per i tifosi giallorossi.

Perché anche in questa stagione la Roma è dipesa molto dal proprio talento argentino. La Joya non ha avuto una continuità di prestazioni sempre a causa degli infortuni e acciacchi che l’hanno costretto tutta la carriera a dei problemi, ma è stato sempre continuo nelle prestazioni in campo quando chiamato in causa a suon di gol, assist e giocate decisive.

Dybala escluso dai convocati dell'Argentina per la Copa America
E’ finita per Dybala, l’annuncio di Fabrizio Romano (LaPresse) – tshot.it 17012024

Adesso diventa un momento chiave per la carriera di Dybala che può essere lontana dalla Roma. Quest’anno ha totalizzato 38 partite con 16 gol e 10 assist con la dimostrazione che è stato spesso decisivo e per questo diverse squadre pensano ancora a lui. Intanto, bisognerà capire quello che accadrà perché ora arriva anche la notizia che al 100% non ci sarà nella prossima edizione.

Calciomercato Roma: Dybala via? Con l’Argentina è out

E’ arrivata ora una brutta notizia per Dybala che dopo una grande stagione come questa alla Roma lo fa cadere in sconforto e potrebbe anche portarlo a prendere una decisione diversa per il proprio futuro. Il giocatore potrebbe non riuscire a giocare con i giallorossi il prossimo anno la Champions League e ora è fuori anche dall’Argentina.

Paulo Dybala può salutare la Roma
Paulo Dybala può lasciare la Roma e firmare con i rossoneri – tShot (La Presse)

Fabrizio Romano ha confermato l’esclusione di Dybala dai convocati dell’Argentina per la prossima Copa America che ci sarà quest’estate. Non si aspettava tutto questo il giocatore che adesso dovrà quindi pensare tutta l’estate soltanto dove giocherà il prossimo anno, se ancora alla Roma o altrove.

Nel contratto tra Dybala e la Roma c’è una clausola rescissoria valida dal dal 1 al 31 luglio per 12 milioni all’estero e può quindi partire, a meno che la Roma non decida di annullare la clausola aumentando l’ingaggio del giocatore a 6 milioni di euro a stagione. Al momento c’è grande stallo però tra la società giallorossa e il suo agente e occhio alle offerte dall’estero con anche MLS e Arabia Saudita su di lui.

Impostazioni privacy