Palladino nuovo allenatore: è il suo desiderio

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Raffaele Palladino che è pronto ad una nuova avventura dopo il Monza.

Il giovane tecnico di origini napoletane si sta mettendo in mostra da due stagioni in Italia e ora è pronto a decollare verso un top club. Perché sono tante le società che hanno seguito con attenzione la crescita dell’allenatore che ora è pronto per una nuova sfida. Ci sono interessamenti di diverse società in Italia e apprezzamenti anche all’estero, perché tante squadre considerano la scuola italiana di allenatori tra le migliori al mondo e per questo motivo ora è in arrivo una notizia di mercato molto importante. C’è la seria possibilità che si possa andare a definire l’accordo con Palladino a fine stagione quando dirà addio al Monza.

Futuro Raffaele Palladino: decisione presa
Futuro Raffaele Palladino: allenerà una big (LaPresse) – tshot.it

Il giovane allenatore sta sfruttando con grande riconoscenza il trampolino di lancio che gli ha concesso il club lombardo, perché dalle giovanili è stato lanciato ad allenare la prima squadra lo scorso anno in una situazione delicata per una neopromossa ed è arrivata alla fine la grande vittoria per tutti, club e allenatore. Perché ora Palladino è considerato uno dei migliori prospetti in Serie A e può arrivare l’occasione di allenare un top club dopo che si dividerà al termine della stagione dal Monza.

Calciomercato: convincono Palladino

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che potrebbe accadere in vista dei prossimi anni, perché già in estate andremo ad assistere ad un cambiamento totale di allenatori per tantissime squadre in tutta Europa e allora ci sono alcuni che sono pronti a cogliere la loro migliore occasione per approdare in squadre anche top che hanno l’esigenza di avviare dei nuovi progetti. Tra questi c’è anche Palladino che può diventare il nuovo allenatore di una big in Serie A.

Monza: addio a Palladino
Monza Palladino (LaPresse) – tshot.it

Secondo le ultime notizie ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio quello che sarà il futuro di Raffaele Palladino pronto per una grande squadra, è questo il desiderio dell’allenatore che lascerà il Monza a fine stagione perché in scadenza di contratto ma solo per andare a trovare un nuovo accordo con un altro top club.

Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che potrebbe accadere tra qualche mese, quando Roma, Milan, Juventus, Napoli, Bologna e Fiorentina, le squadre che seguono Palladino e la sua crescita, possono iniziare a fare valutazioni sempre più serio e concrete.

Impostazioni privacy