Futuro+Verstappen%2C+ormai+ha+deciso%3A+annuncio+ufficiale
tshotit
/articolo/futuro-verstappen-ormai-ha-deciso-annuncio-ufficiale/30971/amp/
Motori

Futuro Verstappen, ormai ha deciso: annuncio ufficiale

Max Verstappen sembra aver deciso il proprio futuro: sarà ancora alla Red Bull nei prossimi anni? Arriva l’annuncio da parte dell’olandese.

Quale futuro per Max Verstappen con la Red Bull? L’attuale tre volte (consecutive) campione del mondo, è sicuramente il protagonista assoluto del mondo della Formula 1 degli ultimi anni. Il suo dominio continua incontrastato e tutto è apparecchiato per l’arrivo del quarto titolo mondiale consecutivo. Solo una svolta clamorosa può togliergli nel 2024 un traguardo, verso cui l’olandese viaggia spedito.

Deciso il futuro di Max Verstappen con la Red Bull: ecco l’annuncio – (ANSA) – tshot.it

Sono diversi, inoltre, i record che nel corso di queste settimane il classe ’97 sta strappando ai grandissimi della disciplina come ad esempio Schumacher o Senna. Questo è il segno della grandezza del principale volto della Red Bull, per quanto le epoche siano diverse e difficilmente paragonabili. Cosa deciderà di fare in futuro Max? Continuerà con la casa automobilistica austriaca? C’erano diverse voci e speculazioni che lo vedevano in rotta con il team, nonostante le vittorie e un contratto ancora lungo fino al 2026.

Verstappen e il futuro, arriva l’annuncio da parte del campione del mondo

Se non altro non erano piaciute, per stessa ammissione dell’olandese, alcune vicende interne alla scuderia all’inizio della stagione come ad esempio il caso Horner. Adesso tutto sembra rientrato, la Red Bull e Verstappen viaggiano spediti verso la conquistata del Mondiale costruttori e piloti.

Max Verstappen sembra aver deciso il proprio futuro: l’annuncio – (ANSA) – tshot.it

In merito al proprio futuro, è stato lo stesso Max a fare chiarezza nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gran Premio d’Austria, che si sta svolgendo in questo weekend. Le sue dichiarazioni non lasciano adito a dubbi su cosa intenda fare a breve. “Ho già dichiarato che resterò alla Red Bull, non ho nessuna intenzione di andare via. Ciò che più conta è avere una macchina competitiva e veloce, il team sta lavorando duramente per questo obiettivo”.

Incalzato dalle domande e su cosa intenda fare qualora la macchina fosse più lenta in futuro, anche qui Verstappen non si lascia trovare impreparato. “In Formula 1 le cose cambiano, tutti lo sappiamo. Io però ho un contratto a lungo termine, si lascia scappare l’olandese, segno di come dunque voglia rispettare il proprio accordo con la scuderia di Milton Keynes.

Il suo impegno è confermato, bisogna naturalmente vedere se la Red Bull riuscirà a tenere fede ai propri programmi di potenziare ulteriormente le proprie vetture. In modo da essere competitivi anche dal 2025 in avanti. Il team è al lavoro.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

9 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

11 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

17 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago