Parte finalmente il Ladies European Tour 2010 e sceglie l’emisfero australe per il debutto al caldo: il Pegasus New Zealand Women’s Open (25-28 febbraio) farà da inaugurazione sulla distanza di 72 buche sul campo del Pegasus Golf Club a Christchurch.
Non ci saranno italiane visto che Giulia Sergas e Veronica Zorzi saranno poi impegnate nell’ANZ Ladies Masters in Australia. Così le favorite avranno meno concorrenza per spartirsi il montepremi di 200.000 euro. Vediamo gli altri appuntamenti del weekend
Rimanendo in ambito femminile, l’LPGA Tour 2010 fa tappa a Singapore sul campo del Tanah Merah Country Club con l’HSBC Women’s Champions (25-28 febbraio) sulle 72 buche con le prime 63 al mondo e anche qui nessuna italiana. La giapponese Ai MIyazato ripeterà l’exploit di domenica scorsa (Honda PTT Thailand) o si vedranno Lorena Ochoa e le americane Michelle Wie e Cristie Kerr?
US PGA TOUR 2010 che riparte dal Waste Management Phoenix Open (25-28 febbraio), con Phil Mickelson alla ricerca della leadership vacante. Si giocherà sul campo del TPC Scottsdale, a Scottsdale in Arizona.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…