Gattuso, ricca offerta: torna subito in panchina

Gattuso ha ricevuto nelle ultime ore un’offerta ricca per sedersi nuovamente in panchina. La destinazione da urlo, la sua prossima squadra

Un’idea a sorpresa per tornare protagonista nel calcio che conta. Un momento decisivo per cambiare completamente pelle dicendo addio a tutti. La verità è arrivata a galla pochi minuti fa con la notizia circolata su X dal giornalista Nicolò Schira.

Gattuso, ricca offerta: ora è pronto a tornare in panchina
Gattuso, ricca offerta: ora è pronto a tornare in panchina. Ormai ci siamo – Lapresse – tshot.it

 

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio. Ora Rino Gattuso è pronto a guidare una squadra a sorpresa: è arrivata la ricca offerta per l’allenatore calabrese, ormai ci siamo per la chiusura. Dal Napoli al Valencia fino ad arrivare al Marsiglia: negli ultimi mesi è senza squadra, ma ora è pronto a rientrare di prepotenza proprio come ha sempre fatto nella sua carriera anche da calciatore.

Gattuso, ormai ci siamo: la destinazione a sorpresa

Il suo carattere spigoloso non è sempre piaciuto agli addetti ai lavori, ma ecco tutta la verità intorno al tecnico calabrese. Ormai ci siamo per la chiusura, la verità su dove allenerà in vista della prossima stagione. Gattuso si siederà ben presto su una panchina prestigiosa.

Gattuso torna in panchina subito: la ricca offerta
Gattuso torna in panchina subito: la ricca offerta, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato su X dal giornalista Nicolò Schira, Al Taawoun hanno presentato un’offerta molto ricca per cercare di convincere Rino Gattuso ad accettare il ruolo di allenatore. Ora l’allenatore calabrese è pronto a sedersi nuovamente in panchina dopo l’esonero dal Marsiglia. Ha vissuto stagioni tra alti e bassi prima al Valencia e poi in Francia: ora la destinazione saudita potrebbe essere la soluzione migliore per lui per rilanciarsi.

Da calciatore ha vinto davvero tanto con la maglia del Milan laureandosi campione del Mondo nel 2006 con la Nazionale italiana, mentre da allenatore ha dovuto attraversare sempre ostacoli partendo dalla Serie C alla guida del Pisa. Una lunga gavetta prima di imporsi nel calcio che conta arrivando ad allenare anche la squadra rossonera. Ha vissuto già numerose avventure in Italia e soprattutto all’estero: si pensava ad un ritorno in Serie A con il Torino pronto ad ingaggiarlo, ma la destinazione saudita sembra quella più probabile per il suo futuro.

I prossimi giorni saranno così decisivi per conoscere il futuro dell’allenatore calabrese, pronto a mettersi subito al lavoro come ha sempre dimostrato in questi anni. I risultati non sono arrivati del tutto, ma ecco la soluzione decisiva.

Impostazioni privacy