Serie A, colpo Gudmundsson: l’annuncio del ds prima di Genoa-Juventus

Siamo alle porta del calciomercato invernale e, nei minuti che hanno anticipato la sfida tra Genoa e Juventus, il tema caldo su Albert Gudmundsson è stato analizzato dal ds chiamato in causa.

Intervistato dai colleghi di DAZN nel prepartita, il ds Marco Ottolini ha parlato del calciatore islandese. Una risposta chiara e netta su ciò che accadrà nel mercato invernale o comunque per il futuro.

Calciomercato Genoa, futuro Gudmundsson – tShot (La Presse)

Lo stesso Gudmundsson piace ai diversi top club, italiani e non, con la Juventus tra le altre che lo segue da vicino. E stasera in campo, tra Genoa e Juventus, è proprio l’attaccante islandese a guidare l’attacco dei Grifoni.

Calciomercato Genoa: l’annuncio sul futuro di Albert Gudmundsson

In campo non c’è Mateo Retegui stasera e a guidare l’attacco sarà Albert Gudmundsson. Il calciatore islandese è l’oggetto del desiderio per il calciomercato in Serie A, con Juventus, Napoli e molte altre che lo seguono da vicino.

Il Genoa dal canto proprio sarà bottega cara ed è proprio nel pre-partita contro la Juventus che il ds del club rossoblu che ha voluto dare un chiaro messaggio alle pretendenti.

Dalle parole sembra che il club ligure non abbia alcuna intenzione di cedere Gudmundsson, calciatore che resterà probabilmente ancora al Genoa. 

Genoa, le parole del ds Ottolini su Gudmundsson

Ad anticipare la sfida contro la Juventus, al Marassi, è stato il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini. Ha parlato del giocatore che sta brillando con i Grifoni, oggetto del desiderio per il prossimo mercato: “Albert Gudmundsson è proprio un islandese atipico. Parliamo di un calciatore che si allena e dà sempre il massimo, è un ragazzo che risulta essere sempre entusiasta, ha grandi doti fisiche, qualitative e personali. Siamo contenti di averlo con noi”. Chiaro dunque il messaggio di volerselo tenere stretto, Gudmundsson potrebbe infatti ancora restare al Genoa, almeno fino a fine stagione.

Calciomercato Genoa, annuncio del ds Ottolini sul futuro Gudmundsson – tShot (La Presse)

Ultime su Gudmundsson: due ipotesi in Serie A, le cifre

Le cifre dell’operazione che porterebbe ad Albert Gudmundsson solo elevate e permetterebbero al Genoa di arricchire il proprio tesoretto, che verrebbe utilizzato per autofinanziarsi poi sul mercato. Un calciomercato che vede infatti protagonista l’islandese, calciatore che potrebbe giocare in Champions League o comunque in Europa nella prossima stagione. A volerlo sono infatti sia i campioni d’Italia del Napoli che la Juventus, ma occhio anche alla posizione dell’Inter che, per sostituire Sanchez nella prossima stagione, potrebbe puntare forte su di lui. E il Genoa potrebbe cederlo solo per 15-20 milioni di euro.

Calciomercato Genoa Albert Gudmundsson – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy