Infortunio prima di Genoa-Juve: svelato il motivo dell’assenza, condizioni e tempi di recupero

A poco tempo dal match che si giocherà tra Genoa e Juventus, la notizia sull’infortunio e sull’assenza svelata nel pre-partita.

Questa sera giocano Genoa e Juventus e, nel corso delle ore che hanno anticipato il match, svelato il vero motivo dell’assenza di uno dei titolarissimi di Massimiliano Allegri che non giocherà a causa dell’infortunio.

Problema prima di Genoa-Juventus, non giocherà a causa dell’infortunio – tShot (ANSA foto)

Ha dovuto fare i conti già con l’infortunio di Kean, Massimiliano Allegri, in giornata e secondo quanto rivelato dai colleghi di Sky Sport, sarebbe emerso un nuovo problema per la Juventus in quella che resta comunque una delicata sfida quella che i bianconeri vivranno al Marassi, contro un club che ha sempre un po’ fatto faticare le big del campionato italiano.

Infortunio prima di Genoa-Juventus: la notizia sull’assenza

A poche ore dal match che vedrà protagoniste Genoa e Juventus nell’anticipo del venerdì della sedicesima giornata del campionato di Serie A, la notizia sull’infortunio di uno dei principali titolari della Juventus di Max Allegri.

Questa sera non è che non sarà proprio a disposizione dell’allenatore, ma Allegri dovrà comunque far a meno di lui che non ha ancora smaltito il problema emerso nell’ultima sfida contro il Napoli.

Si siederà infatti in panchina Adrien Rabiot, a causa dell’infortunio che si porta dietro da inizio settimana. Un problema che non gli permetterà di avere novanta minuti nelle gambe e, a quanto pare, Allegri non lo rischierà salvo clamorosi colpi di scena durante il match.

Infortunio Rabiot: la notizia prima di Genoa-Juventus, andrà in panchina

Novità di formazione a poche ore dal match della Juventus perché questa sera, al Marassi, sarà ospite il club bianconero in casa del Genoa. Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare, che ha anticipato le probabili formazioni di Genoa-Juventus, Rabiot non sarà in campo e al suo posto Allegri avrebbe già scelto il giocatore titolare. Quello di stasera, a quanto pare, sarà l’unico o comunque uno dei pochi cambi rispetto alla formazione schierata contro il Napoli. Fronte Genoa, invece, l’assenza pesante è quella legata al bomber italo-argentino, Mateo Retegui, che non è a disposizione di Alberto Gilardino.

Adrien Rabiot partirà dalla panchina dopo l’infortunio – tShot (La Presse)

Chi gioca al posto di Rabiot? Andrà in panchina e tornerà subito, le probabili formazioni

Andrà solo in panchina e tornerà poi subito nel prossimo match della Juventus, i tempi di recupero di Rabiot sono brevi, dovrà solo smaltire il pestone subìto nell’ultimo match contro il Napoli. Quelle che seguono, sono le probabili formazioni che diventeranno poi ufficiali in Genoa-Juventus:

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Messias, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Rabiot in panchina in Genoa-Juventus – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy