Gesto vergognoso allo stadio, colpo di scena in Serie A

Non finiscono le brutte notizie in Italia per quanto riguarda i tifosi. Altro gesto vergognoso da condannare: la verità

Un gesto davvero vergognoso quello che è capitato poche ore fa sullo stadio di Serie A: ora il club ha pubblicato subito il comunicato ufficiale per scoprire l’identità dei due.

Gesto vergognoso allo stadio ecco cosa succede
Gesto vergognoso allo stadio ecco cosa succede, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un pomeriggio da dimenticare in tutti i sensi in casa Hellas Verona. Il Torino ha sbancato til Bentegodi, ma la cosa più grave si è verificata sugli spalti. In poco tempo è diventato virale un video di due tifosi gialloblu che prendevano di mira i sostenitori granata. Hanno fatto riferimento all’aereo che si è schiantato a Superga proprio a pochi giorni dall’anniversario, mentre l’altro ha simulato il gesto del taglio della testa.

Serie A, la presa di posizione del club: la verità a galla

Un momento decisivo per prendere il giusto provvedimento nei confronti dei due tifosi, protagonisti in negativo di gesti da condannare duramente. Nelle prossime ore la polizia potrà individuare i due sostenitori dell’Hellas Verona con il video che ha fatto già il giro dei social pochi minuti fa.

Colpo di scena in Serie A dopo il gesto vergognoso allo stadio
Colpo di scena in Serie A dopo il gesto vergognoso allo stadio, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club scaligero: “Hellas Verona FC informa di aver intrapreso tutte le azioni necessarie all’identificazione e all’allontanamento dallo stadio del soggetto resosi oggi protagonista, durante VeronaTorino, di gesti che non rispecchiano i valori di questo Club e della sua grande tifoseria”. Ancora un gesto orrendo in tribuna durante la sfida di Serie A: un tifoso ha simulato l’aereo in riferimento alla tragedia di Superga rivolgendosi ai tifosi granata.

Un momento decisivo per prendere così la decisione opportuna per far rispettare le regole allo stadio. Un gesto da condannare duramente con il filmato che è diventato virale in poco tempo. Il club prenderà così provvedimenti il prima possibile per il rispetto delle regole allo stadio. Spesso assistiamo a gesti davvero vergognosi: allo stadio i tifosi si lasciano andare sempre di più a sfottò di vario genere.

Il gesto dei due tifosi è davvero da condannare: non si tratta minimamente di sfottò, ma qualcosa di vergognoso. Un momento importante per essere credibili sempre di più: può arrivare anche il daspo per diversi anni. La tragedia di Superga è qualcosa di storico che evoca brutti ricordi e non va assolutamente toccata nemmeno come sfottò.

Impostazioni privacy