Ghiotta occasione di mercato dal PSG: ne approfitta la Juventus

La Juventus potrebbe sfruttare una ghiotta occasione di mercato dal PSG, considerata la voglia dei parigini di separarsi, a sorpresa, dal giocatore.

Ovviamente dalle parti della Continassa avrebbero iniziato a fare le loro valutazioni, ma un calciatore del genere potrebbe fare decisamente a caso sia di Massimiliano Allegri che dell’eventuale prossimo allenatore, considerato il fatto che le qualità del centrocampista sono inconfutabili.

Occasione di mercato dal PSG, ne approfitta la Juventus
Occasione d’oro dal PSG, Juventus pronta a fiondarsi nel prossimo calciomercato (LaPresse) – tshot.it

Da capire ora come si potrebbero evolvere i dialoghi fra la Juventus ed il Paris Saint Germain, ma nelle scorse ore sarebbe addirittura uscita fuori anche l’eventuale formula finale di quest’operazione che a quanto pare potrebbe giovare sotto ogni punto di vista alla Vecchia Signora, qualora dovesse andare davvero così.

La Juventus guarda in casa PSG: ghiotta occasione di mercato

Nonostante la stagione debba ancora volgere al termine, la Juventus sarebbe già proiettata al calciomercato. In estate dalle parti della Continassa ci sarà una vera e propria rivoluzione, a partire dall’allentare che non dovrebbe più essere Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione.

Ci saranno dunque parecchie cose sulle quali lavorare e parecchi reparti da andare a rinforzare, come ad esempio il centrocampo, considerato il fatto che ad oggi ancora non si conosce quale sarà effettivamente il futuro di Adrien Rabiot. A fronte di questo la Juventus si starebbe iniziando a muovere di conseguenza per evitare di farsi trovare impreparata nel momento in cui il francese decidesse una volta e per tutte di lasciare, ed a quanto pare il nome che più convincerebbe Giuntoli e dirigenza sarebbe quello del calciatore del Paris Saint Germain, che fra le altre cose potrebbe essere una vera e propria opportunità di mercato considerata la voglia del club parigino di disfarsene.

Stando infatti a quanto riportato questa mattina in edicola da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe valutando il profilo di Manuel Ugarte per il prossimo calciomercato estivo, centrocampista classe 2003 che in questa stagione ha trovato davvero pochissimo spazio sotto la gestione Luis Enrique.

Juventus su Ugarte: il PSG potrebbe aprire ad una formula favorevole

Quando parliamo di opportunità Manuel Ugarte per la Juventus è perché il Paris Saint Germain potrebbe aprire ad una formula favorevole pur di piazza l’uruguaiano nel prossimo calciomercato. 

Nonostante lo scarso minutaggio in questa stagione, la proprietà parigina crederebbe tanto nel classe 2003 ex Sporting Lisbona, al punto che non vorrebbe lasciarlo partire a titolo definitivo. Per questo motivo, stando a quanto riportato sempre da La Gazzetta dello Sport, Juventus e PSG potrebbero trovare un accordo anche sulla base di un prestito steso per il trasferimento in bianconero di Ugarte, anche se l’impressione è che la Vecchia Signora proverà comunque ad inserire almeno un diritto di riscatto per evitare di fungere da “laboratorio” per il club parigino. Staremo a vedere come andranno a finire le cose, anche perché al momento è da confermare l’interesse della Juventus per il classe 2003.

Ugarte verso la Juventus, il PSG apre ad una formula favorevole ai bianconeri
Juventus, Ugarte potrebbe arrivare anche in prestito secco (Ansa foto) – tshot.it
Impostazioni privacy