Gilardino, duello con Palladino: la sua nuova squadra

Il futuro che avanza in Serie A: tanti giovani allenatori italiani si sono messi in luce nel campionato nostrano. Ecco la prossima squadra di Gilardino

Un momento decisivo per sognare in grande. La Serie A continua a mettere in luce anche allenatori di livello alle loro prime esperienze nella massima serie italiana: ecco l’affare a sorpresa per Alberto Gilardino che ha superato la concorrenza del suo collega Raffaele Palladino.

Gilardino duello con la Palladino la sua prossima squadra
Gilardino duello con la Palladino la sua prossima squadra, chiusura totale – Lapresse – tshot.it

 

Tutto cambia in poco tempo per accettare anche nuove proposte. In estate anche il mercato degli allenatori sarà molto intenso con numerosi colpi di scena: da Gilardino a Palladino passando per Thiago Motta. Un lavoro certosino ed equilibrato di tanti allenatori della Serie A che continuano a far bene nel campionato italiano. Tante scoperte e qualche certezza: ecco la prossima squadra dell’attuale tecnico del Genoa, protagonista di una stagione da urlo alla guida di una neopromossa.

Gilardino, a sorpresa l’idea per il futuro: ecco dove allenerà

Un momento già decisivo per decifrare il suo futuro anticipando la folta concorrenza: ecco la panchina a sorpresa con il sorpasso possibile al suo collega Palladino, ormai una certezza in Serie A alla guida del Monza.

Gilardino sorpasso Palladino la squadra del futuro
Gilardino sorpasso Palladino la squadra del futuro, ecco l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Gilardino sarebbe finito nei pensieri di Cairo per la panchina del Torino post Juric. Una sfida all’ultimo sangue con Palladino, che sarebbe di fatto il primo candidato. L’allenatore del Genoa sta guadagnando posizioni per sorprendere tutti: da valutare anche la posizione di Vagnati, ma tutto dipenderà anche dalla possibile qualificazione in Europa con la Conference League che si avvicina.

Tutto può cambiare in fretta e furia con il calciomercato degli allenatori davvero entusiasmante anche per l’estate. Tanti i profili interessanti in Serie A come tecnici di valore: la chiusura può arrivare già a partire dalle prossime settimane con i primi affari davvero entusiasmanti in Italia. Tutto può cambiare a sorpresa per una lotta agguerrita in vista della prossima stagione: le panchine sono bollenti in Serie A con colpi di scena immediati.

Impostazioni privacy