Gilardino lascia il Genoa e va in una big: annuncio dell’agente

Alberto Gilardino è uno degli allenatori maggiormente attenzionati dalle big: il suo agente ha svelato il futuro e le ambizioni.

L’allenatore rossoblù sta mostrando tutte le sue qualità sulla panchina del Grifone e sta portando la squadra a giocarsi grandi traguardi molto prima del previsto. L’obiettivo dichiarato della società, ovviamente, è la salvezza tranquilla dopo la promozione in Serie A e l’ambizione ora sembra realmente vicina al raggiungimento del traguardo. I meriti sono da dare soprattutto all’allenatore che con le sue idee e la sua filosofia di gioco ha saputo cambiare la mentalità della squadra e migliorarla in tutto e per tutto.

Futuro Alberto Gilardino: c'è il Napoli nel mirino
Futuro Alberto Gilardino: parla ilsuo agente (LaPresse) – tshot.it

Il futuro di Alberto Gilardino è tutto da scrivere ma sembra chiaro che nelle prossime stagioni siederà sulla panchina di una big.

Futuro Gilardino: è nel mirino della big di Serie A

Alberto Gilardino si sta dimostrando uno degli allenatori più interessanti del panorama italiano e uno dei migliori giovani che stanno emergendo. In questa stagione il Grifone sta andando avanti molto bene e la salvezza è diventata ormai certezza, vista la distanza di dieci punti dal terzultimo posto.

Dopo un inizio di stagione complesso, il Genoa di Alberto Gilardino ha trovato la sua identità e la quadra per riuscire ad arrivare all’obiettivo salvezza.

Secondo le ultime notizie, il Genoa e Alberto Gilardino potrebbero lasciarsi a fine stagione: c’è una big di Serie A che segue da vicino il tecnico piemontese.

Gilardino nel mirino del Napoli: parla l’agente

Il Napoli ha messo nel mirino Alberto Gilardino per la prossima stagione. Il tecnico biellese è stato attenzionato da Aurelio De Laurentiis che a fine stagione farà partire il casting per scegliere il prossimo allenatore. Essendo uno degli allenatori più interessanti e preparati del panorama italiano, il presidente azzurro ha messo anche lui nel mirino e può approfondire il discorso.

Il suo agente, Alessandro Moggi, ai microfoni di Radio CRC ha parlato del futuro di Gilardino e della possibilità di vederlo sulla panchina partenopea a partire dalla prossima stagione.

Gilardino è totalmente concentrato sui risultati del Genoa di questa stagione“, ha annunciato Moggi a CRC perché “bisogna raggiungere l’obiettivo principale della salvezz: è solo molto concentrato su questo risultato“.

Alberto Gilardino nel mirino del Napoli
Alberto Gilardino prossimo allenatore del Napoli? (LaPresse) – tshot.it

Gilardino: il Genoa pensa al rinnovo di contratto

Il Genoa vuole tenersi stretto Alberto Gilardino anche per il futuro. Il tecnico si sta dimostrando fondamentale per il Grifone e la dirigenza vorrebbe prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2025.

Gilardino lascia il Genoa per una big
Gilardino Genoa (LaPresse) – tshot.it

Nelle idee del Genoa c’è la volontà di rinnovare il contratto di Gilardino almeno fino al 2026 e poi lo stesso allenatore deciderà il suo futuro dopo un importante bagaglio di esperienza.

Impostazioni privacy