Gilardino sta firmando: accordo in Serie A

Arriva la notizia riguardo l’accordo trovato con Alberto Gilardino con un club di Serie A. Un’offerta importante e difficile da rinunciare per il giovane allenatore.

Adesso ci sono sviluppi importantissimi riguardo quella che sarà la scelta dell’allenatore pronto ad una nuova esperienza in vista della prossima stagione. Perché può accadere tutto da un momento all’altro vista l’offerta che gli sarebbe già stata presentata. Il giovane tecnico che tanto di buono ha fatto in questa prima stagione in Serie A con il Genoa raggiungendo una salvezza tranquilla ora è in scadenza di contratto e ci sono novità sul futuro di Gilardino in Italia.

Settimane decisive per l’allenatore riguardo quelli che saranno gli incontri per approfondire la questione e andare a mettere nero su bianco con l’ufficialità dell’operazione che può arrivare da un momento all’altro. Occhio alle possibili sorprese nel campionato italiano per il tecnico.

Gilardino sta per firmare un nuovo contratto
Gilardino firma di nuovo – Lapresse – tshot.it

Settimane decisive ora per capire quello che può accadere da un momento all’altro in Italia per quanto riguarda la scelta del giovane tecnico che ora è pronto a restare in pianta stabile nella massima serie italiana. Dopo la promozione raggiunta col Genoa e la salvezza tranquilla al primo anno di Serie A, ora è pronta una nuova avventura per Alberto Gilardino pronto a firmare un nuovo contratto sempre in Italia.

La volontà è quella di andare a trovare un progetto che lo possa anche stimolare sotto tutti i punti di vista e ora può arrivare la seria occasione di un accordo totale tra le parti che sono in trattativa per chiudere il prima possibile l’operazione visto che ci sono anche tanti altri club interessati a lui.

Calciomercato: Gilardino sta firmando, offerta del Genoa

Si proverà a trovare l’intesa giusta il prima possibile perché ora, ancora una volta, c’è la possibilità di legarsi in Italia con il Genoa per Alberto Gilardino con un rinnovo di contratto. Occhio al possibile affare in dirittura d’arrivo dopo l’ultimo rilancio che è stato fatto al tecnico.

Gilardino pronto a firmare
Offerta ad Alberto Gilardino – tShot (La Presse)

Sono settimane di discussioni e confronti quelle tra Alberto Gilardino e il Genoa che ha alzato l’offerta per il rinnovo del giovane allenatore. La speranza della società rossoblù è quella di trattenere il proprio allenatore ancora visto che è in scadenza di contratto. Come scrive il quotidiano Il Secolo XIX sarebbe stato proposto un contratto di di tre anni con stipendio da 1.5 milioni di euro netti a stagione.

Al momento il suo ingaggio è di 500mila euro e ci sono diverse offerte dall’Italia per lui da Torino, Monza e Fiorentina, per questo il Genoa offre un rinnovo a Gilardino con la speranza che possa firmare subito già in queste prossime settimane.

Impostazioni privacy