Giocherà di nuovo con la Juve, ha già firmato

Arrivano conferme riguardo quello che accadrà nei prossimi mesi in vista dell’estate quando il calciomercato può riportare alla Juventus il grande talento.

Può succedere di tutto nel mercato estivo prossimo, perché ci sono diverse società pronte a cambiare qualcosa per provare a dare un segnale di svolta al progetto e tra queste ci sono anche le big. Tanti movimenti di mercato che possono riguardare calciatori pronti a cambiare maglia e a fare grandi ritorni. Adesso ci sono delle importanti notizie che possono riguardare proprio quello che accadrà nelle prossime settimane per alcune società italiane.

Calciomercato Juventus Huijsen cambia agente
Calciomercato Juventus Huijsen cambia agente

Il mercato estivo si avvicina e ci sono tanti club che possono provare a cambiare le cose. Perché si valutano diverse piste all’estero e in Italia per diversi giocatori che sono pronti a continuare a lottare per traguardi importanti. Adesso è atteso il cambiamento per un altro tesserato giallorosso. Pronto un grande cambiamento in vista della prossima stagione, perché un calciatore della Roma è pronto a salutare per tornare alla Juventus a giocare.

Calciomercato Roma: pronto un ritorno alla Juventus

Le grandi società, soprattutto quelle italiane, si anticipano con le mosse di mercato e occhio a quello che può quindi accadere per un altro club pronto a vestire di nuovo una sua ex maglia. Perché i protagonisti in questo caso sono Juventus e Roma che possono concludere l’affare di mercato nel giro di pochissimo tempo. La volontà decisiva sarà quella del giocatore che ha già fatto una scelta importante andando a firmare.

Roma Huijsen
E’ fatta per Huijsen, oggi visite e firma (Instagram) – tshot.it

Dean Huijsen è uno dei grandi talenti della Juventus che è in prestito alla Roma e in Serie A si sta facendo vedere mettendosi in mostra con grandi prestazioni. Il suo futuro per lui sembra radioso e ora bisognerà capire dove giocherà il prossimo anno. La volontà del club bianconero è quella di tenerlo, ma occhio se dovessero arrivare offerte folli dall’estero.

Intanto, Dean Huijsen ha deciso di cambiare agente e di interrompere il rapporto professionale con l’agente Alejandro Santisteban. Sarà suo padre a prendersi cura dei suoi interessi professionali da questo momento in poi e ora si valuterà in famiglia quello che può essere il futuro migliore per il giovane calciatore in cerca di un contratto importante. Dopo la notizia uscita fuori adesso le più importanti agenzie europee si sono già avvicinate al giovane giocatore per provarlo a prendere.

Impostazioni privacy