Giuntoli l’ha rifatto: la Juve avrà il suo Osimhen

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano la strategia di Giuntoli che è pronto a regalare un nuovo bomber alla Juventus.

Perché il club bianconero si prepara per il futuro con la possibilità di veder andar via Vlahovic in vista dei prossimi anni e la Juventus vuole trovare un sostituto ideale per dare continuità al progetto juventino. Ecco che allora scende in campo il nuovo responsabile di mercato perché è proprio Cristiano Giuntoli che sta già lavorando a quelle che possono essere le prossime scelte che andrà a fare la società per i prossimi anni. Perché c’è la seria possibilità che il club possa andare a scovare dei nuovi giocatori da andare a prendere nelle prossime sessioni di mercato per costruire un futuro di nuovo vincente come negli anni passati.

Facinet Conte Juventus colpo di Giuntoli, è il nuovo Osimhen
Facinet Conte Juventus colpo di Giuntoli, è il nuovo Osimhen (LaPresse) – tshot.it

Al momento però non c’è una possibilità di andare a fare degli investimenti molto importanti, tutto dipenderà da come ci saranno cessioni per il club bianconero. Perché al momento bisognerà aspettare le cessioni per fare poi dei nuovi colpi. Ecco che quindi si valutano degli acquisti di calciatori giovani che possono essere seriamente il futuro. La Juve sta provando a chiudere già alcuni acquisti che possano essere decisivi per la prossima stagione puntando su calciatori molto giovani pronti ad approdare in bianconero e firmare contratti molto lunghi.

Calciomercato Juventus: colpo alla Osimhen

Si valuta quello che può essere il prossimo colpo della Juventus che si prepara ad andare a chiudere un colpo molto importante, quello che riguarda il possibile trasferimento del nuovo Osimhen alla Juventus, un colpo targato Cristiano Giuntoli.

Colpo Giuntoli per la Juventus
Colpo Giuntoli per la Juventus (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Da capire quello che può essere il colpo che andrà a fare la Juventus perché è Facinet Conte l’obiettivo per il futuro e il bomber 18enne può arrivare subito in estate. Si tratta di un giovanissimo attaccante guineano che gioca nel Bastia in Francia in Ligue 2, la serie B del campionato francese che in questa stagione ha messo a segno 5 gol in 15 partite al momento.

Secondo le ultime notizie la Juventus può chiudere per circa 5 milioni di euro il colpo Facinet Conte e ci sono ora da chiarire le tempiste per quello che può essere il nuovo Osimhen. Perché la società bianconero con Giuntoli ha individuato in lui il bomber del futuro. Il club è pronto a fare un investimento che spera si possa rivelare vincente in vista dei prossimi anni.

Impostazioni privacy