Giuntoli lo porta alla Juve: colpo clamoroso dal Napoli

Ci sono degli aggiornamenti sulla Juventus: i bianconeri sono pronti a piazzare il colpo e prendere un top dal Napoli.

Ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus. In attesa dell’ufficialità di Thiago Motta come allenatore, Cristiano Giuntoli si sta già muovendo per mettere a segno i primi colpi della prossima stagione. Idee chiare da parte del dirigente, che intende chiudere una serie di operazioni entro il 30 giugno. Intanto, arriva la bomba riguardo l’interesse della Juve nei confronti di un big del Napoli.

di lorenzo osimhen
Calciomercato Napoli: Giuntoli vuole portarlo alla Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

La Vecchia Signora sogna in grande in vista della prossima stagione. Giuntoli prepara la rivoluzione e in attesa di accogliere alla Juve Thiago Motta, sta studiando i prossimi colpi da fare entro giugno.

C’è un teming da rispettare. Prima i rinnovi di Chiesa e Rabiot e poi gli acquisti di Calafiori, Di Gregorio e un mister X che può arrivare proprio da Napoli.

Giuntoli pesca da Napoli: il campione arriva dagli azzurri

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la società bianconera sta valutando con estrema attenzione questa possibilità.

Scoperto da Cristiano Giuntoli, il dirigente potrebbe tentare il suo acquisto e portarlo alla Juventus la prossima stagione. A favorire l’affare anche l’approdo a Napoli di Manna, ex Juve, che può aprire le porte a quest’asse di mercato.

L’agente non si è ancora esposto pubblicamente ma la notizia è davvero clamoros e potrebbe cambiare gli scenari futuri della retroguardia bianconera.

E’ in atto un tentativo da parte di Giuntoli che vuole portare alla Juventus Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli è in rotta con la società e avrebbe chiesto la cessione la prossima stagione. Uno scenario che, fino a qualche tempo fa, pareva impossibile e che adesso – invece – può diventare realtà visto che il terzino ha chiesto al Napoli la cessione in estate.

di lorenzo
Di Lorenzo obiettivo della Juventus per la prossima stagione (La Presse Foto) – tshot.it

Di Lorenzo alla Juventus? Affare clamaoroso e incredibile

L’addio di Di Lorenzo da Napoli è ormai conclamato. La notizia è diventata di dominio pubblico, con il calciatore che avrebbe già comunicato alla società l’intenzione di salutare al termine di questa stagione.

Alla base di questa decisione, una serie di motivazioni di carattere sportivo ed umano. Ritiene di non essere stato tutelato al massimo da parte della società. In questo campionato, che sta per concludersi, il giocatore ha vissuto dei momenti difficili e non ha avvertito il supporto da parte del club.

Ecco perché ritiene conclusa la sua avventura a Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Giuntoli è pronto a fare un tentativo per portare alla Juventus Giovanni Di Lorenzo. Sullo sfondo c’è anche l’opzione Inter per il calciatore, che nelle prossime settimane dovrà prendere una decisione definitiva.

di lorenzo napoli
Giovanni Di Lorenzo e Calzona (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy