[galleria id=”375″]Arrivano buone notizie dai nostri giocatori in giro per l’Europa: dopo il secondo giorno di Solheim Cup Diana Luna (rimasta inutilizzata il primo) segna il punto decisivo per il pareggio, Tadini è ottavo dopo la terza giornata sull’European Tour e Matteo Manassero è settimo all’European Amateur.
Diana Luna ha esordito positivamente nella Solheim Cup, al Sugar Grove, in Illinois. Nel secondo dei quattro “fourball” del secondo giorno, con la scozzese Catriona Matthew contro le americane Angela Stanford e Brittany Lang ha agguantato il pari: ora Europa e Usa sono sul 6-6. Pensare che a due buche dalla fine dovevano recuperare due colpi!
Alessandro Tadini (foto, Scaccini) è per ora ottavo al KLM Open dell’European Tour grazie a un ottimo giro in -4, peccato però per un doppio bogey alla 18 che lo ha temporaneamente allontanato dalla corsa per la vittoria. Emanuele Canonica è 53° con -1. Il nostro piccolo campione Matteo Manassero ha terminato al settimo posto con 283 (71 72 72 68) nell’European Amateur Championship, ossia il Campio giocato allo Chantilly Golf Club, a Vineuil St. Firmin vicino Parigi in Francia. Quarantesimo Leonardo Motta con 291 (73 71 74 73) e in 53ª Joon Kim con 295 (74 73 73 75)
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…