[galleria id=”376″]Solheim Cup davvero appassionante quella del 2009, che per il secondo giorno consecutivo si chiude con una situazione di equilibrio. Questa volta siamo otto a otto, domani potrebbe esserci di nuovo lo zampino della nostra bravissima Diana Luna. Al campo del Rich Harvest Farms, a Sugar Grove nell’Illinois, si è visto bel gioco.
Dopo il colpo di svantaggio al debutto (4,5-3,5) e nei fourballs del mattino (2,5-1,5), sono stati pareggiati i foursomes del pomeriggio (2-2). Diana Luna e Catriona Matthew come si diceva hanno impattato Angela Stanford/Brittany Lang. Gli altri incontri hanno visto il doppio punto dell’Europa con Suzann Pettersen/Anna Nordqvist (1 up su Nicole Castrale/Cristie Kerr) e Gwladys Nocera/Maria Hjorth. Con risposta delle americane a opera di Christina Kim/Michelle Wie
Diana giocherà domani, visto che è stata successivamente tenuta a riposo. Hanno calcato i green Suzann Pettersen e Helen Alfredsson 2 up da Kristy McPherson/Morgan Pressel così come Anna Nordqvist/Maria Hjorth 1 up da Cristie Kerr/Michelle Wie. Vittoria finalmente per Sophie Gustafson/Janice Moodie (4/3 su Paula Creamer/Juli Inkster) e le brave Becky Brewerton/Gwladys Nocera (5/4 su Natalie Gulbis/Christina Kim).
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…
L'estate del golf italiano si accende con i Campionati Nazionali a squadre: 101 team, cinque…
Il 21enne Jackson Koivun ha trasformato un vantaggio fragile in una vittoria straordinaria al 3M…
Stefano Mazzoli, vincitore del Corales Puntacana Championship, debutta nel PGA Tour al 3M Open. Con…
Il Buccellati Ladies Italian Open 2026 promette un evento di golf elegante e ambizioso, unendo…