Gli sceicchi hanno convinto Conte, niente Serie A

Da tempo si parla del possibile ritorno di Antonio Conte in Serie A, ma adesso può saltare tutto in vista del futuro dell’allenatore altrove.

Perché il tecnico italiano che è fermo da più di un anno dopo aver presentato le dimissioni dal Tottenham ha svelato di voler tornare in Italia in questi mesi per stare anche più vicino alla propria famiglia. Per lui però dovrebbe arrivare l’offerta giusta che possa convincerlo ad accettare un progetto ambizioso perché ha grande voglia di tornare a vincere. Per farlo però Conte può firmare con un club straniero ancora.

Occhio alla scelta che può arrivare da un momento all’altro per il tecnico che ora spera seriamente di fare la migliore scelta della propria carriera in un momento particolare e di spartiacque, perché c’è bisogno di tornare alla vittoria per dimostrare ancora di essere il migliore. Nuove notizie arrivano sul fronte Antonio Conte.

Il Milan pensa a Conte ma occhio agli sceicchi
Il Milan pensa a Conte ma occhio agli sceicchi (LaPresse) – Tshot.it

Si parla da tempo di Napoli e Milan per il ritorno in Serie A di Conte, ma occhio alla scelta a sorpresa che potrebbe spingere l’allenatore a rinunciare ancora all’Italia a causa di un’altra maxi offerta che sarebbe in arrivo per lui. Tante voci sull’allenatore che però adesso potrebbero essere smentite o confermate del tutto.

Intanto, lui si prende ancora tutto il tempo necessario visto che c’è ancora circa un mese prima di pensare di ripartire per i club considerando che di mezzo ci saranno anche gli Europei e la Copa America quest’estate di mercato che si preannuncia davvero bollente.

Calciomercato Serie A: Conte firma con gli sceicchi

Sembrava praticamente tutto fatto per il ritorno di Conte in Serie A con tanto di consensi dell’allenatore che però, adesso, valuta seriamente di firmare con un altro club per evitare di restare ancora senza la panchina un’altra stagione. In vista delle prossime settimane può arrivare la notizia decisiva sull’allenatore.

Nuovo rilancio per Conte. Prossime ore decisive
Antonio Conte torna in Serie A, accordo vicino (LaPresse) – tshot.it

Secondo le ultime notizie che arrivano ora le società stanno cercando di capire cosa possa essere meglio per loro e alcune hanno avuto dei contatti con Antonio Conte che però potrebbe approdare ancora in Premier League. Lì ci sono gli sceicchi del Newcastle che possono provare a convincerlo.

I bianconeri il prossimo anno dovrebbero giocare la Conference League e la speranza è proprio quella di avviare un nuovo progetto importante per tornare in Champions League ed investire tanto (ma nel modo giusto). Per farlo il Newcastle potrebbe affidarsi a Conte.

Impostazioni privacy