Golf, famosa influencer nel film Netflix: i primi frame sono bollenti

Una delle influencer più famose del mondo del golf sbarca su Netflix con un film che farà discutere a lungo: le immagini sono bollenti.

La sua fama è cresciuta con il tempo e l’ha resa al momento uno dei volti più sensuali e seducenti associati al golf. La sua opera da influencer ha portato i frutti sperati e adesso tutti la vogliono vedere nel nuovo film sulla piattaforma streaming.

Famosa influencer di golf nel film Netflix
Immagini bollenti su Netflix per la nota influencer di golf (Tshot – ANSA)

Tutti nel mondo del golf sanno chi è Paige Spiranac, l’ex enfant prodige del movimento americano, affacciatasi anche alle porte del LPGA Tour. Nata e cresciuta in Colorado l’ex giocatrice americana ha saputo ritagliarsi un ruolo da grande protagonista soprattutto sui social, diventando una vera influencer dello sport più diffuso e praticato del pianeta.

La Spiranac era una ginnasta in erba, quando all’età di 12 anni, per una doppia rottura della rotula ha dovuto alzare bandiera bianca e interrompere il proprio percorso. Sognava di andare alle Olimpiadi e invece si è dovuta accontentare di un altro tipo di percorso, che l’ha resa comunque una star.

Ora di lei si torna a parlare per una magnifica foto, sensuale come sempre, ma soprattutto perché a questo scatto potrebbe essere legata una parte in un film che ha fatto epoca. Un ruolo nel sequel di una pellicola degli anni ’90 che ha catturato il cuore degli appassionati di golf e più in generale di tutti coloro che gradiscono la commedia americana. Stiamo parlando di Happy Gilmore “Un tipo imprevedibile”. 

Paige Spiranac, scatto mozzafiato sui social: girerà un film con Adam Sandler?

Il film del 1996 con protagonista il grande Adam Sandler racconta le gesta di Happy Gilmore, aspirante giocatore di hockey su ghiaccio. Le sue scarse capacità da pattinatore lo rendono troppo scarso per poter ambire ad un ruolo da professionista e complice un problema finanziario della nonna (per salvarle la casa) decide di utilizzare la sua qualità nel “colpo secco” per provare la strada del golf. Un percorso interessante che lo porta ben presto a scalare cime inimmaginabili, fino al successo.

Paige Spiranac fa impazzire tutti
La nota influencer di Golf nel nuovo film Netflix (Tshot – ANSA)

Adam Sandler ha lasciato intendere che il sequel diventerà realtà e questo non può che aver entusiasmato tutti i fan. Quello che potrebbe rendere il tutto ancora più speciale è la partecipazione al film della Spiranac, che sui propri canali social ha postato uno scatto piuttosto evocativo.

Una foto sensuale con due boccali di birra in mano e un abbigliamento super piccante, con la didascalia: “È ora di andare nel tuo posto felice”. Per chi conosce il film è uno dei riferimenti più evocativi e questo lascia intendere che l’influencer potrebbe essere del cast, nel personaggio di Julie Bowen, Virginia Venit, per la gioia di tutti.

Impostazioni privacy