Golf & Food ha registrato un grandissimo successo di pubblico alla Fiera di Gusto Balsamico dove era intent a promuovere l’Acetum Balsamic Golf Trophy, un torneo che unisce sport e gastronomia, con una particolare dedica, lo dice il nome stesso, sll’Oro Nero di Modena e a tutti i piatti modenesi
Acetum è il major sponsor del trofeo (si è giocato qualche giorno fa, fino al 29 Settembre) e ha allestito uno stand appetitoso in tutti i sensi non solo in quello prettamente dedicato al gusto; sono state infatti organizzate prove di abilità sul green appositamente ricreato sul quale provare a imbucare. Tantissimi i visitatori che si sono fermati per cimentarsi nell’apparentemente semplice prova, dimostrazione del fatto che il Golf è uno sport in continua crescita che si sta piano piano togliendo di dosso etichette e luoghi comuni ormai inutili e per niente veritieri.
Una bella esperienza per Golf & Food, ecco il sito ufficiale.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…