Trimark+Executive+Series
tshotit
/articolo/trimark-executive-series/607/amp/

Trimark Executive Series

Tenere il conto dei colpi durante una buca è semplice se sei un Tiger: teeshot, approach e putt voilà 3 colpi, massimo 4 (per non dire 2 nei par 3!) e via alla prossima buca. Se invece siete giocatori normali e magari siete pure in giornata storta potrebbe anche capitare di non sapere più quanti colpi si è tirati.

Se proprio soffrite di memoria corta, nel dramma di una incombente X meglio farsi aiutare da dei simpatici aggeggi contapunti, se ne trovano da pochi euro. Ma se volete strafare perchè non buttarsi su questo Trimark Executive Series Marker?! Certo, è un po’ pacchiano e io non girerei tanto tranquillo sul campo con un aggeggio da 7000 mila euro in tasca visto che potrebbe cadere e lo si perderebbe da un momento all’altro. Poi non resterebbe altro che aspettare che qualche anima pia lo riporti indietro, magari leggendo sul gadget stesso il proprio nome composto da pietre preziose (è compreso nel prezzo) oppure che il sole rifletta sulla superficie dorata e diamantata richiamando la vostra attenzione. Si può prenotare da inizio 2008 oppure si può ricorrere al caro e vecchio metodo: a ogni tiro si dice il numero del colpo o lo si pensa per evitare di dimenticarsi!

Recent Posts

Volpe Argentata Invitational 2026: Un Viaggio tra Eleganza, Auto Storiche e Celebrazioni Memorabili

L'articolo racconta l'ottava edizione della Volpe Argentata Invitational 2026, un evento che celebra auto storiche,…

12 ore ago

Nelly Korda: tra patriottismo e ambizioni per il Major agli US Women’s Open 2026

Nelly Korda, numero uno al mondo nel golf, si allena per l'US Women's Open 2026…

6 giorni ago

Memorial Tournament 2026: Scottie Scheffler in cerca del terzo titolo consecutivo a Muirfield Village, con un occhio all’US Open

Scottie Scheffler, già due volte vincitore al Memorial Tournament, cerca un tris storico a Muirfield…

7 giorni ago

Triumpho dell’Inclusione: Risultati e Vincitori dell’Open d’Italia ProAbili al Conero Golf Club

L'Open d'Italia ProAbili al Conero Golf Club dimostra come il golf possa essere uno spazio…

1 settimana ago

Gregorio De Leo: Quasi un’Impresa all’Austrian Alpine Open, Vince Kota Kaneko

L'articolo racconta il weekend di golf a Kitzbühel, con l'italiano Gregorio De Leo che si…

1 settimana ago

Andrea Romano: Terzo Successo Stagionale e Promozione Diretta all’HotelPlanner Tour

Andrea Romano, 25enne golfista romano, ha trasformato una settimana ordinaria in un punto di svolta…

1 settimana ago