Golf%2C+il+The+Players+al+via%3A+diretta+tv+e+streaming+del+torneo+pi%C3%B9+ricco+dell%26%238217%3Banno
tshotit
/articolo/golf-il-the-players-al-via-diretta-tv-e-streaming-del-torneo-piu-ricco-dellanno/40329/amp/
Golf News

Golf, il The Players al via: diretta tv e streaming del torneo più ricco dell’anno

Da giovedì 13 a domenica 16 si disputa il The Players, il torneo più ricco del PGA Tour. Ecco dove vederlo in diretta tv e in streaming

Tutto pronto per l’edizione 2025 del The Players, uno dei tornei di golf più attesi dell’anno per il field dei partecipanti, pronti a contendersi il montepremi più elevato assegnato da un singolo evento in stagione.

Golf, il The Players al via: diretta tv e streaming del torneo più ricco dell’anno – Tshot.it (Foto Ansa)

Venticinque milioni il prize money del The Players, di cui 4.5 andranno al vincitore. Ad aggiudicarseli nelle ultime due edizioni è stato Scottie Scheffler, il numero uno del mondo favorito d’obbligo anche per quella che sta cominciare nonostante lo 0 nella casella dei tornei vinti in questa stagione. A contenderli la possibile tripletta, ci saranno Rory McIlroy, Ludvig Aberg, Hideki Matsuyama, Collin Morikawa, Tommy Fleetwood, Xander Schauffele, Russell Henley e Justin Thomas, solo per citare gli altri top ten che parteciperanno al The Players.

Se si esclude Tyrrell Hatton, appartenente alla lega LIV araba, tutti gli altri 49 golfisti della top 50 del World Ranking parteciperanno al The Players, a conferma dell’estrema competitività di questo evento che assegna anche 750 punti per la FedEx Cup, classifica che vede al comando l’austriaco Sepp Straka.

Golf, dove vedere il The Players: le indicazioni su diretta tv e streaming

Come tutti i tornei del PGA Tour anche il The Players è un’esclusiva di Eurosport 2. L’emittente trasmetterà l’evento da oggi a domenica sul canale 211 del decoder Sky oppure in streaming su SkyGo, Discovery+, Dazn e NowTv (per gli abbonati al Pass Sport). Le dirette su ES2 cominceranno ogni giorni alle 18 e si concluderanno a fine giornata. Sul canale YouTube del PGA Tour, trovate il mattino seguente tutti gli highlights di ogni singola giornata di gara, visibili gratuitamente.

Golf, il The Players al via: diretta tv e streaming del torneo più ricco dell’anno – Tshot.it (Foto Ansa)

Il The Players è l’unico torneo di Golf in programma questo weekend. Il DP World Tour, infatti, è in pausa per una settimana prima dello inizio dello swing in Asia con il Singapore e l’India Open, previsti negli ultimi due weekend di marzo. Settimana di riposo per tutti i golfisti italiani. Se quelli che giocano sul DP World Tour hanno una settimana  di stop da calendario, Manassero e Francesco Molinari non parteciperanno al The Players.

The Players che non annovera tra i partecipanti nemmeno Tiger Woods. Dopo aver saltato il Genisis e l’Arnold Palmer Invitational, l’ex numero uno del mondo salterà anche questo signature event a causa di un infortunio al tendine d’Achille per il quale è stato già operato.

Alessandro

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

10 minuti ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

16 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

18 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago