Golf in vacanza, i migliori resort da godersi la vacanza in totale relax

Non è facile trovare i migliori resort per godersi la vacanza in totale relax e giocare a golf. Di seguito ve ne segnaliamo alcuni 

Essere in vacanza in posti meravigliosi per far poi combaciare la passione per il golf è una delle sensazioni più belle. La vacanza in totale relax è un’occasione per riunirsi con famiglia e amici, staccare la spina per dedicarsi alle proprie passioni.

Golf migliori resort vacanza
Golf, ecco i migliori resort dove abbinare vacanza e sport (LaPresse) – Tshot.it

Dalla Svizzera alla Spagna, passando per l’Italia con la Toscana protagonista. Sono sedici i resort migliori. Come per esempio Finca Cortesin, a pochi passi da Marbella e Malaga, il Fancourt Resort al The Manor House in Sudafrica.

Le mete più ambite vanno fino alla Giamaica, con il Sandals Ochi, con una bellissima vista sul Mar dei Caraibi. Si torna in Spagna in questo meraviglioso giro del mondo, Puente Romano Beach Resort, appartenente sempre alla catena di The Leading Hotels of the World a Marbella. La Svizzera è protagonista con The Chedi Andermatt, con il campo a pochi passi dall’albergo per una bellissima esperienza sulle Alpi.

In Costa Smeralda c’è un meraviglioso resort, il Pevero Golf Club con un panorama indimenticabile sul litorale e classificato come uno dei migliori 50 campi da golf del mondo da Golf Magazine. Nell’Algarve, in Portogallo, l’Hotel Quinta do Lago è probabilmente il migliore del Paese e uno dei migliori d’Europa.

I migliori resort per una vacanza a tutto Golf

E poi in Francia c’è l’eleganza del Mont d’Arbois Golf Course, in un’esclusiva località sulle montagne capace di dare un’esperienza incredibilmente di alta qualità. In Toscana, il Resort Castelalfi offre un Golf Club con un tracciato tra i più impegnativi ed entusiasmanti d’Italia con i campi che valorizzano al massimo anche il territorio e la vegetazione preesistente.

Ai Caraibi invece si gioca sul mare, con Jumby Bay Island – isola privata – che offre il Cedar Valley in un bellissimo paesaggio tropicale in uno dei luoghi più esclusivi del mondo. Al Gleneagles Hotel in Scozia si celebra la storia del paradiso dei golfisti. In questa sorta di ‘sfida’, l’Australia può rispondere con il Qualia sulla Grande Barriera Corallina all’Hamilton Island Golf Club.

Golf migliori resort vacanze
Golf, ecco i migliori resort (LaPresse) – Tshot.it

L’Italia è presente ancora presente in Sicilia, stavolta al Verdura Resort, a Rocco Forte Hotel per un’esperienza pazzesca in uno degli alberghi di lusso migliori del Bel Paese. La Malesia punta sulla natura selvaggia con il Golf Club The ELS come fiore all’occhiello della One&Only Desaru Coast.

Si torna in Spagna, a Tenerife, in un adults-only hotel del gruppo Melià Collection con il Buenavista Golf Club. Ultimo, ma non per importanza, il resort in Grecia Mandarin Oriental sulla Costa Navarino con un campo di golf a 18 buche.

Impostazioni privacy