Si avvicina il periodo di ferie e in molti stanno già pensando a dove trascorrere le vacanze. Noi golfisti siamo di fronte ad una scelta: meglio il mare, con un bel campo da golf, o la montagna (sempre con campo da golf, ovvio..)??
Nel caso si scelga il mare, si potrebbe combinare la vita da spiaggia con una bella partita a golf, magari cercando di giocare negli orari più freschi.
L’ideale sarebbe scegliere una destinazione dove vi sono più campi da golf nelle vicinanze della residenza scelta per la vacanza. Per esempio in Algarve (Portogallo) o Costa del Sol (Spagna) vi sono molte location che offrono ampia scelta di campi da golf.
Personalmente amo molto la montagna in estate. Mi piacciono i boschi (meglio guardarli camminando in fairway tuttavia..) e l’aria fresca e pulita. In Italia abbiamo molti splendidi posti dove giocare a golf in vacanza, ad esempio Cervinia, Courmayeur, Alta Badia… potrebbe essere una vacanza molto rilassante e a contatto con la natura.
In internet si trovano tutte le informazioni necessarie a scegliere la propria destinazione. Buona vacanza di golf a tutti!!!
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…