Il Liverpool FC ha reso noto un evento che stavano aspettando tanti appassionati di calcio e di golf: una buona causa con i soldi che andranno a un’associazione
Il Liverpool sta vivendo una stagione magica, trascinato dai gol di Mohamed Salah con l’obiettivo di vincere la Premier League e arrivare fino in fondo in Champions. Il lavoro incredibile di Arne Slot sta facendo felici i tifosi Reds, che sognano un double che sarebbe storico. Inoltre, sono ancora in corsa in FA Cup e in EFL Cup. Saranno, quindi, dei mesi molto intensi.
La vittoria del ventesimo titolo in Inghilterra permetterebbe al Liverpool di agganciare in vetta all’albo d’oro i rivali del Manchester United. Con una partita in meno, la squadra di Arne Slot è a +6 sul secondo posto occupato dall’Arsenal. Una corsa inarrestabile che sta gettando le basi per un grande ciclo dopo quello fantastico conclusosi la scorsa estate con Jurgen Klopp.
Ma oltre al calcio giocato, il Liverpool pensa anche agli eventi che riguardano il golf. Lo ha comunicato lo stesso club inglese sul proprio sito ufficiale, sottolineando che c’è la possibilità per i fans di giocare una partita di golf con un’ex leggenda del club.
L’anno scorso erano presenti John Aldridge, presidente dei Forever Reds, con Gary McAllister, Jay Spearing, Neil Mellor, Jerzy Dudek, Bruce Grobbelaar, Jason McAteer, David Fairclough, Jim Beglin, Sam Lee, Phil Thompson e John Barnes. Sono state raccolte oltre 37 mila sterline per sostenere l’associazione Forever Reds, che si occupa di aiutare gli ex giocatori del club bisognosi, oltre agli enti di beneficenza locale. L’evento è previsto per il prossimo venerdì 21 marzo prima del match delle leggende della LFC Foundation ad Anfield.
Oltre alla giornata di gare, è prevista anche un’asta serale con domande e risposte sugli ex giocatori e una cena di tre portate nella club house, dove verranno assegnati i premi alle squadre che vinceranno. La creazione di questa fondazione ha lo scopo di sostenere gli ex giocatori facendoli sentire parte sempre della famiglia del Liverpool.
Una bellissima iniziativa da parte del club inglese che dimostra ancora una volta un’attenzione particolare nei confronti della propria storia. Nessuno viene lasciato indietro, l’obiettivo è sempre quello di coinvolgere tutti nella comunità locale. Il Liverpool e il golf in questo caso viaggiano a braccetto e questo rende molto felici anche i fans del club.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…