Golf%2C+Paige+Spiranac+da+non+credere%3A+la+rivelazione+spiazza+gli+appassionati
tshotit
/articolo/golf-paige-spiranac-da-non-credere-la-rivelazione-spiazza-gli-appassionati/40560/amp/
Curiosità

Golf, Paige Spiranac da non credere: la rivelazione spiazza gli appassionati

La rivelazione di Paige Spiranac lascia un sacco di sconcerto tra gli appassionati di golf, nessuno si aspettava queste parole e inevitabilmente si è generata tanta discussione

Paige Spiranac è uno dei personaggi del golf più apprezzati e seguiti dalla comunità sportiva. E’ molto esposta sui social e a inizio carriera sono arrivate delle voci secondo cui sarebbe stata favorita nel corso della sua carriera per aver prestato ‘favori sessuali’. Nello specifico, il riferimento è al Dubai Ladies Masters del 2015 e alla sua partecipazione al torneo di golf professionistico.

Golf, Paige Spiranac da non credere: la rivelazione spiazza gli appassionati (ANSA) tshot.it

L’istruttrice di golf e influencer ha definito questa esperienza ‘il momento peggiore della mia vita’. Si dice che per via del suo lavoro sui social, tante golfiste la giudicassero, ma non era pronta per tutto il tam-tam mediatico che si è generato. Ha parlato al podcast Quiet Please! con Mel Reid e Kira Dixon.

Queste le sue parole: “Sono diventata virale e questo è successo quando le persone non diventavano virali tutto il tempo e non sapevo come gestirlo e tutta la mia vita è stata capovolta. Sono passata da 500 followers a 100 mila followers”. La Spiranac si è vista travolta dall’ondata di fans sui social, specialmente su Instagram.

Paige Spiranac racconta di come ha vissuto le brutte voci sul suo conto

Paige Spiranac ha continuato dicendo: “C’erano un paio di ragazze che mi hanno supportato molto e che sono state gentili, ma la maggior parte di loro è stata brutale. Andavo al campo pratica e le ragazze si disperdevano. Nessuno voleva colpire accanto a me. C’erano commenti costanti come ‘ho fatto favori sessuali per ottenere questo invito’, e io li ascoltavo, e lo dicevano a portata d’orecchio. E’ stato duro”.

Golf, Paige Spiranac da non credere: la rivelazione spiazza gli appassionati (ANSA) tshot.it

L’influencer ha poi definito come “orrendo” il primo torneo giocato nel mondo del golf professionistico: “E’ stato il mio primo evento ed è stato molto difficile, volevo solo essere apprezzata e ho giocato così male”. Poi però ha affermato di comprendere il motivo dell’astio nei suoi confronti: “Ti impegni al massimo, settimana dopo settimana, e poi arrivo io e basta”.

E’ pur vero che per le giocatrici di golf la vita da atleta è molto dura per i tanti allenamenti a cui si è sottoposti. Mentre la Spiranac ha avuto senza dubbio una carriera diversa per via del suo forte impatto sui social e del suo ruolo da influencer.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago