Golf%2C+una+nuova+stella+nel+PGA+Tour%3F+Sorpresa+al+The+American+Express
tshotit
/articolo/golf-una-nuova-stella-nel-pga-tour-sorpresa-al-the-american-express/39740/amp/
PGA Tour

Golf, una nuova stella nel PGA Tour? Sorpresa al The American Express

Occhio alle sorprese nel circuito del PGA Tour. Importanti novità in arrivo, il mondo del golf può finalmente sorridere. 

Negli ultimi anni il mondo del golf sta trovando numerose difficoltà. Il circuito PGA Tour sta lavorando per tornare quello di un tempo ma non è semplice per vari motivi. La lotta continua con il LIV Golf crea problemi e c’è meno interesse verso questo sport rispetto a qualche anno fa. Uno dei motivi risiede senza dubbio in Tiger Woods.

Golf, una nuova stella nel PGA Tour? Sorpresa al The American Express – Tshot

Il campione di golf è una leggenda di questo sport e ha portato tanto hype, simile a quello che vedevamo con Michael Jordan nel basket, con Federer e Nadal nel tennis e tanti altri leggende dello sport. Manca però un campione pronto a rilevare questo ruolo, ci sono diversi talenti ma nessuno genera ciò che ha fatto Tiger Woods nella storia di questo sport.

Per questo c’è grande curiosità riguardo una giovane stella che in queste ore ha fatto il giro del web, stiamo parlando del talento 17enne Blades Brown, golfista che nell’ultima settimana ha giocato al torneo The American Express 2025 del PGA Tour. Dopo un inizio difficile il golfista ha mostrato lampi di talento e seppur non abbia raggiunto il risultato prefissato c’è grande curiosità nei suoi confronti.

PGA Tour, occhio alla sorpresa nel circuito

Un inizio difficile e un’ottima prestazione sul round dei 64, ma purtroppo non è bastata. Blades non ha superato il taglio dopo 3 turni ed è stato eliminato dal torneo. Nonostante ciò c’è grande interesse nei suoi confronti e c’è curiosità in chiave futura. Il ragazzo ha parlato al termine del torneo svelando il suo pensiero sull’andamento:

Golf, una nuova stella nel PGA Tour? Sorpresa al The American Express (Lapresse) Tshot

“E’ stato davvero uno spasso competere nel PGA Tour. Non sono riuscito ad andare troppo avanti, ma voglio fare davvero tanta pratica. Sono contento di essere qui e voglio imparare molto. Mio padre mi dice sempre ‘vinci e impari’ ed io proverò ad imparare in ogni mia esperienza”, ha raccontato il ragazzo. Blades ha fatto un terzo round iniziato alla grande e ha mostrato lampi del suo talento, poi ha avuto qualche difficoltà e il 17enne ha chiarito:

“Non ero molto nervoso, i Green erano difficili e non era semplice giocare. Jack mi ha detto che potevo fare un salto di 5 yard con un pitching ma non era semplice”. Blades Brown ha mancato la qualificazione al taglio per soli 3 turni.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

3 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

19 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

21 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago