Gosens+ha+deciso%3A+colpo+a+sorpresa+in+Serie+A
tshotit
/articolo/gosens-ha-deciso-colpo-a-sorpresa-in-serie-a/33067/amp/
Calcio

Gosens ha deciso: colpo a sorpresa in Serie A

Robin Gosens è pronto a sbarcare nuovamente in Serie A. A breve arriverà la decisione ufficiale: ecco il colpo a sorpresa per il futuro

Un momento decisivo per sognare in grande. Gosens vuole continuare ad essere protagonista nel calcio che conta tornando subito in Serie A: ecco l’affare che non t’aspetti, il colpo a sorpresa in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare in tempi brevi per ambire a palcoscenici importanti dopo il suo ritorno in Germania: ecco quale sarà la sua prossima destinazione.

Gosens ha deciso: colpo a sorpresa in Serie A – Lapresse – tshot.it

 

Il laterale tedesco, Robin Gosens, è pronto a sbarcare in Serie A con un nuovo affare suggestivo. Tante squadre d’Europa hanno provato a chiudere il trasferimento, ma pochi minuti fa è arrivata l’idea che sembra ormai definitiva in ottica futura. Un’idea suggestiva per rinforzare le corsie esterne con un rinforzo d’esperienza internazionale: ai tempi dell’Atalanta volava sulla fascia sinistra mettendo a segno anche diversi gol sfruttando l’ampiezza dal lato opposto.

Gosens, chiusura immediata: ecco il colpo in Serie A

Una svolta decisiva dell’affare per ingaggiare immediatamente il laterale tedesco, tornato in patria dopo l’exploit con Atalanta ed Inter. Poi la decisione di sposare il progetto dell’Union Berlino, ma ora è voglioso di sbarcare nuovamente in Italia.

Gosens torna in Serie A: colpo a sorpresa da urlo – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Gosens è pronto a vestire la maglia del Torino per un ritorno a sorpresa in Serie A. I granata sono pronti a trattare l’ex laterale di Atalanta ed Inter, da diverso tempo protagonista in Germania con l’Union Berlino. Nelle ultime settimane ci aveva provato a lungo anche il Bologna per il colpo da Champions, ma Cairo è pronto a sferrare ufficialmente l’assalto vincente.

Vanoli non vede l’ora di abbracciare nuovi acquisti granata dopo aver sposato appieno il progetto del Toro. Cairo regalerà nelle prossime ore nuovi innesti di qualità assoluta per ambire alla zona Europa. Una voglia immensa di essere protagonista nella prossima stagione per legarsi alle idee di gioco dell’ex allenatore del Venezia, che ha fatto tanto bene in Serie B. Ora urgono rinforzi di qualità per poter aumentare il tasso tecnico della rosa del Torino, che intende a svolgere un campionato di livello.

Una chiusura immediata per chiudere nuovi colpi suggestivi in vista della prossima stagione: ecco il colpo Gosens per sognare così la qualificazione in Europa. Vanoli è pronto per affrontare la prossima stagione nel migliore dei modi con innesti di qualità assoluta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

6 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago