Gosens torna in Serie A: annuncio da Torino

Robin Gosens è pronto per una nuova avventura in Italia. Ecco la prossima squadra a sorpresa, la scelta per il futuro: può arrivare subito

Il laterale tedesco conosce molto bene la Serie A dopo l’exploit con la maglia dell’Atalanta per poi vivere un’avventura non troppo esaltante con la maglia dell’Inter. Gosens è stato martoriato da numerosi infortuni negli ultimi anni, ma ora è pronto a rimettersi in gioco in Italia dopo l’esperienza all’Union Berlino. Ecco la prossima destinazione da urlo.

Gosens torna in Serie A: il sogno diventa realtà
Gosens torna in Serie A: il sogno diventa realtà, che affare – Lapresse – tshot.it

 

Un colpo ad effetto per rinforzare le corsie esterne. Una voglia immensa di puntare sempre più in alto: ecco l’annuncio arrivato nelle ultime ore da Torino. Robin Gosens è stato perfetto nelle rotazioni dell’Atalanta targata Gian Piero Gasperini, mentre non è stato pimpante durante la sua avventura con la maglia dell’Inter.

Gosens, il colpo da urlo: la destinazione a sorpresa

Un sogno che potrebbe diventare realtà nelle prossime ore. Gosens è pronto a dire addio ancora una volta alla patria per fare ritorno in Italia: ecco l’affare che non t’aspetti.

Gosens subito in Serie A, l'affare che non t'aspetti
Gosens subito in Serie A, l’affare che non t’aspetti, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Robin Gosens potrebbe essere l’esterno di sinistra ideale per Vanoli: la situazione va monitorare per capire se può trasferirsi in prestito. In questa stagione è stato poco brillante sulle corsie esterne con la maglia dell’Union Berlino: il Torino potrebbe così chiudere l’affare a sorpresa.

Il suo contratto con il club tedesco è in scadenza nel 2028: ora il Torino potrebbe offrirgli un anno in più. Ora la palla passerà alla società di Cairo che punterà sul prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre l’Union Berlino vorrebbe cederlo a titolo definitivo per cercare di recuperare parte dei 12 milioni spesi nella passata stagione. Un colpo ad effetto in casa Torino per sognare sempre più in grande: ecco l’affare a sorpresa per tornare subito in Serie A.

Saranno da valutare le sue condizioni fisiche dopo i numerosi infortuni che gli hanno impedito di mettersi in mostra. Gosens è pronto per fare il suo ritorno in Serie A: il progetto granata partirà insieme all’ufficialità di Paolo Vanoli, protagonista in Serie B nell’ultima stagione alla guida del Venezia. Un nuovo innesto di qualità assoluta vantando un’esperienza internazionale: ora la palla passerà anche al giocatore tedesco, la sua volontà farà la differenza. Ormai ci siamo per chiudere il nuovo colpo.

Impostazioni privacy