Gosens+torna+in+Serie+A%3A+annuncio+da+Torino
tshotit
/articolo/gosens-torna-in-serie-a-il-sogno-diventa-realta/28922/amp/
Calcio

Gosens torna in Serie A: annuncio da Torino

Robin Gosens è pronto per una nuova avventura in Italia. Ecco la prossima squadra a sorpresa, la scelta per il futuro: può arrivare subito

Il laterale tedesco conosce molto bene la Serie A dopo l’exploit con la maglia dell’Atalanta per poi vivere un’avventura non troppo esaltante con la maglia dell’Inter. Gosens è stato martoriato da numerosi infortuni negli ultimi anni, ma ora è pronto a rimettersi in gioco in Italia dopo l’esperienza all’Union Berlino. Ecco la prossima destinazione da urlo.

Gosens torna in Serie A: il sogno diventa realtà, che affare – Lapresse – tshot.it

 

Un colpo ad effetto per rinforzare le corsie esterne. Una voglia immensa di puntare sempre più in alto: ecco l’annuncio arrivato nelle ultime ore da Torino. Robin Gosens è stato perfetto nelle rotazioni dell’Atalanta targata Gian Piero Gasperini, mentre non è stato pimpante durante la sua avventura con la maglia dell’Inter.

Gosens, il colpo da urlo: la destinazione a sorpresa

Un sogno che potrebbe diventare realtà nelle prossime ore. Gosens è pronto a dire addio ancora una volta alla patria per fare ritorno in Italia: ecco l’affare che non t’aspetti.

Gosens subito in Serie A, l’affare che non t’aspetti, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Robin Gosens potrebbe essere l’esterno di sinistra ideale per Vanoli: la situazione va monitorare per capire se può trasferirsi in prestito. In questa stagione è stato poco brillante sulle corsie esterne con la maglia dell’Union Berlino: il Torino potrebbe così chiudere l’affare a sorpresa.

Il suo contratto con il club tedesco è in scadenza nel 2028: ora il Torino potrebbe offrirgli un anno in più. Ora la palla passerà alla società di Cairo che punterà sul prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre l’Union Berlino vorrebbe cederlo a titolo definitivo per cercare di recuperare parte dei 12 milioni spesi nella passata stagione. Un colpo ad effetto in casa Torino per sognare sempre più in grande: ecco l’affare a sorpresa per tornare subito in Serie A.

Saranno da valutare le sue condizioni fisiche dopo i numerosi infortuni che gli hanno impedito di mettersi in mostra. Gosens è pronto per fare il suo ritorno in Serie A: il progetto granata partirà insieme all’ufficialità di Paolo Vanoli, protagonista in Serie B nell’ultima stagione alla guida del Venezia. Un nuovo innesto di qualità assoluta vantando un’esperienza internazionale: ora la palla passerà anche al giocatore tedesco, la sua volontà farà la differenza. Ormai ci siamo per chiudere il nuovo colpo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

3 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

6 giorni ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

6 giorni ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

6 giorni ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

7 giorni ago