Grande attesa per Schumacher, è pronto a lasciare la casa

L’attesa è finita, Michael Schumacher è finalmente pronto per tornare: l’annuncio soddisfa i fan dell’ex Ferrari.

Più passano le ore e più si avvicina il grande giorno per Michael Schumacher, ormai pronto a tornare in pubblico dopo l’incidente sugli sci che ha cambiato per sempre la sua vita e quella della sua famiglia. Era il dicembre del 2013 quando il pilota si ritrovava sulle Alpi svizzere a festeggiare le ricorrenze natalizie in compagnia dei suoi cari. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto.

Incidente Michael Schumacher
Ritorno Michal Schumacher, può lasciare casa (Ansa) – Tshot.it

Lì, durante una giornata dedicata agli sci, il sette volte campione del mondo ha messo via il caso per allacciarsi gli sci ai piedi, questa è la sua più grande passione dopo i motori, solo che è stato coinvolto in un incidente che per due lustri ha tenuto gli amanti della Formula 1, e non solo, con il fiato sospeso.

Il peggio sembra però ormai passato nella vita di Schumacher che, con la massima discrezione, sarebbe tornato a lavoro per recuperare il tempo perso. Il celebre ex pilota della Ferrari sembra stare finalmente meglio e in estate dovrebbe riapparire in pubblico. Merito soprattutto di sua figlia.

Schumacher sta tornando: in estate di nuovo in pubblico

Il pilota si è sposato nel 1995 con la connazionale Corinna Betsch, appassionata di equitazione che ha avuto il piacere di regalare al campione due figli: Mick, impegnato nei circuiti come il papà, e Gina che in estate diventerà invece sposa. Il matrimonio è confermato, la figlia d’arte convolerà a nozze con il magnate dei cavalli Ian Betheke.

Matrimonio figlia Schumacher
Fan di Schumacher in delirio, c’è l’annuncio della famiglia (Ansa) – Tshot.it

La passione per le cavalcate di mamma Corinna è stata tramandata anche a sua figlia, un po’ come Michael ha trasmesso l’amore per i motori a Mick, e proprio questo settore l’ha portata a conoscere il suo futuro marito. 27 anni lui, 26 anni lei e tanto amore per la coppia che in estate avrà il piacere di legarsi nel sacro vincolo. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, saranno pochi gli invitati e la cerimonia sarà blindatissima.

Niente fotocamere dei giornalisti o occhi indiscreti per il matrimonio della figlia di Schumacher che ha voglia di sposarsi da tempo ma che ha aspettato che suo padre si riprendesse quasi del tutto. Tra i pochi fortunati che potranno presenziare all’evento, non mancherà infatti suo padre. Si tratterà del primo ritorno in pubblico per il campione ad oltre dieci anni dal disastro.

Impostazioni privacy