Gudmundsson, colpo di scena: folle offerta in Serie A, che maxi affare

Albert Gudmundsson è sempre più vicino a lasciare il Genoa dopo l’exploit in questa stagione. Offerta da urlo in Serie A, ora si può chiudere

Dodici gol in Serie A per il talentuoso attaccante islandese. Classe 1997, ora è pronto per il salto di qualità in Serie A dopo il percorso di crescita con la maglia del Genoa. Una voglia incredibile di mettersi in mostra anche in Champions League: è arrivata la folle offerta, giocherà per la big italiana.

Gudmundsson folle offerta in Serie A cosa succede
Gudmundsson folle offerta in Serie A cosa succede, tutta la verità – Lapresse – tshot.it

 

Tutto cambia in tempi brevi per puntare sempre più in alto. Il talentuoso attaccante islandese continuerà a regalare gioie in Italia, ma cambierà subito maglia. Ringrazierà per sempre il Genoa: il club ligure l’ha allevato anche in Serie B con l’exploit decisivo in massima serie. La sua volontà farà la differenza per scegliere il progetto più interessante per le sue caratteristiche: una chiusura sempre più vicina in ottica futura. Gudmundsson sta già pensando al suo futuro, ecco la destinazione suggestiva con un duello fino all’ultimo sangue tra le big della Serie A.

Gudmundsson, ora ci siamo: colpo a sorpresa in Serie A

Pochi minuti fa è arrivata la folle offerta per il talentuoso giocatore del Genoa, che saluterà nei prossimi giorni il club ligure dopo stagioni da applausi. Ha trascinato alla promozione in A il Grifone per poi fare la differenza in massima serie italiana raggiungendo la salvezza anticipata con Alberto Gilardino.

Gudmundsson addio Genoa il top club fa sul serio in Italia
Gudmundsson addio Genoa il top club fa sul serio in Italia, la pazza offerta – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe abbassare le pretese del Genoa che valuta il giocatore ben 30 milioni di euro. L’obiettivo è quello di inserire diverse contropartite come Zanotti e Satriano sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Anche la Juventus cercherà di dare filo da torcere pensando alle cessioni di Miretti e Barrenechea nell’affare con il Genoa. Ora Gudmundsson dovrà prendere una decisione in tempi brevi per un nuovo progetto entusiasmante: può giocare la Champions League dopo il percorso di crescita con la maglia del Grifone.

La dirigenza nerazzurra farà di tutto per convincere il Genoa inserendo due giovani come contropartite. Zanotti è un terzino destro di proprietà dell’Inter, che ha giocato in queta stagione in Svizzera al San Gallo collezionando ben 31 presenze: è uno dei titolari dell’Under 21 italiana. Satriano, invece, ha realizzato 4 gol con il Brest in Francia con ben 35 presenze all’attivo. Attenzione alla Juventus che intrattiene ottimi rapporti da una vita con il Genoa: l’affare si può fare subito.

Impostazioni privacy