Gudmundsson e Koopmeiners insieme in Serie A: l’annuncio del giocatore

Colpo di scena riguardante il futuro di Albert Gudmundsson, che ha parlato del suo futuro, in un messaggio criptico ma che sa di indizio di mercato.

Alla domanda del giornalista sul suo futuro, ovviamente, non è trapelato nulla riguardo conferme o smentite, ma la risposta è stata netta su Teun Koopmeiners e il loro domani assieme, nella stessa squadra.

Albert Gudmundsson annuncia il proprio futuro assieme a Teun Koopmeiners
Genoa Albert Gudmundsson – tShot (La Presse)

C’è un club in particolare in Serie A che farà sul serio per quanto riguarda il calciomercato estivo perché, i due calciatori, potrebbero addirittura coesistere e non risultare “contrastanti”, slegando un’operazione dall’altra. Ipotesi concreta quella di vedere Gudmundsson e Koopmeiners assieme, da titolarissimi, nella big d’Italia nel 2025.

Gudmundsson e Koopmeiners insieme: l’islandese parla chiaro sul futuro

Ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al futuro, nel corso dei giorni di vigilia di quello che sarà il match importante per il Genoa, contro una big del nostro calcio, rispondendo alle domande di mercato.

Non annuncia ovviamente dove giocherà, il calciatore islandese che ha stregato mezza Europa e i migliori club italiani per quanto messo in mostra nel campionato che sta giocando da assoluto protagonista con la maglia del Genoa.

Nel week-end sfida una delle squadre che più sta tentando di prenderlo, per quello che è il calciomercato estivo. In Serie A infatti, nel corso di questo week-end, il club dei Grifoni sarà ospite all’Allianz Stadium per Juventus-Genoa. E proprio la Juventus, è fortemente interessata a Koopmeiners, ma pure ad Albert Gudmundsson. Di questo, in maniera molto chiara, ha parlato lo stesso talento islandese, possibile nuovo compagno di Koopmeiners alla Juventus, nel 2025.

Gudmundsson alla Juventus con Koopmeiners: le parole dell’islandese

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Albert Gudmundsson e lo ha fatto analizzando la sfida di domenica alle 12 e 30, tra Juventus-Genoa, rilasciando alcune dichiarazioni anche su Koopmeiners, suo ex compagno ai tempi dell’AZ: “Io e Koopmeiners insieme nella Juventus del futuro? Sarebbe bello tornare a giocare insieme a Teun, nel calcio mai dire mai, ma oggi non so dare una risposta. Non conosco il suo futuro e a dire il vero neanche il mio”. 

Albert Gudmundsson può finire alla Juventus assieme a Koopmeiners
Albert Gudmundsson – tShot (La Presse)

Tutti gli occhi di Juventus-Genoa saranno su Albert Gudmundsson, calciatore che piace particolarmente a Cristiano Giuntoli e che sostituirà, molto probabilmente, Federico Chiesa nel 2025. Il calciatore del Genoa, salvo clamorosi colpi di scena, dirà addio ai Grifoni a fine stagione e la Juventus sembra pronta a stanziare circa 20-30 milioni per portarselo a casa. Slegato, come già sottolineato, l’affare che invece riguarda Koopmeiners. I due, come ai tempi dell’AZ, potrebbero ritrovarsi da compagni di squadra, alla Juventus, nel 2024/2025.

Gudmundsson sarà protagonista in Juventus-Genoa
Gudmundsson Genoa – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy