Ha detto sì: allenerà in Premier League, l’hanno convinto

Svolta immediata per quello che sarà il futuro dell’allenatore pronto a diventare il nuovo manager di una squadra di Premier League dopo l’esonero.

I contatti sono stati positivi e adesso si va dritti verso un accordo totale con il tecnico in vista del futuro che si vuole provare a rendere sempre migliore per la storica squadra di Premier League che annuncerà il nuovo allenatore appena possibile per evitare che qualche altro club si possa inserire e trovare l’intesa con lui. Perché è stato considerato uno dei migliori in circolazione al momento che possa accettare il progetto e provare a portare la squadra verso orizzonti sempre migliori. Le parti starebbero provando a definire subito gli accordi.

Oliver Glasner Crystal Palace Hodgson esonero
Oliver Glasner Crystal Palace Hodgson esonero

Si parla di un cambio allenatore importante in Premier League perché ora la squadra è pronta ad annunciare quella che sarà la nuova guida tecnica in vista del futuro. C’è la volontà di provare a chiudere il prima possibile l’affare in vista di quello che potrebbe essere il nuovo volto che arriverà in Inghilterra per cercare di ottenere grandi risultati con il club che vuole mettergli a disposizione la rosa migliore possibile.

Esonero e cambio allenatore in Premier League

Potrebbe arriva la svolta in vista della prossima stagione, ma anche già da subito perché il club punta a dover cambiare i risultati per evitare una situazione disastrosa. C’è la chiara volontà di ingaggiare il nuovo allenatore subito dopo l’esonero del tecnico che non avrà più tempo a disposizione. Gli ultimi risultati non sono piaciuti alla società e adesso la classifica può prendere una brutta piega.

Oliver Glasner Crystal Palace esonero Roy Hodgson
Oliver Glasner Crystal Palace esonero Roy Hodgson

Ecco che allora si parla della scelta che ha fatto già il Crystal Palace di esonerare Roy Hodgson e prendere Oliver Glasner come nuovo allenatore. Dopo aver ottenuto dei buoni risultati con l’Eintracht Francoforte in Bundesliga negli anni passati ora è pronta per lui una nuova panchina nel prestigioso campionato di Premier League.

Dopo i primi colloqui che sono stati molto positivi adesso è pronto l’annuncio ufficiale con il Crystal Palace pronto ad annunciare come nuovo allenatore Oliver Glasner dopo l’esonero di Hodgson. Prossime ore decisive visto che la classifica inizia a mettere preoccupazione al club che vede la zona retrocessione più vicina e c’è la volontà di salvare il club ed evitare brutte sorprese nel finale di stagione. Dopo aver allenato in Austria e Germania per lui è pronta una nuova e importante avventura.

Impostazioni privacy