Ha firmato con il Milan, è UFFICIALE: i dettagli dell’accordo

Dopo tante chiacchiere il Milan è riuscito a mettere nero su bianco l’importante accordo raggiunto col giocatore nelle scorse settimane.

Come si può infatti apprendere dal comunicato ufficiale pubblicato dalla società stessa nelle scorse ore, la giovane stella rossonera ha finalmente firmato il suo rinnovo. Dalle parti di via Aldo Rossi credono tanto nel ragazzo cresciuto nel vivaio al punto che nel corso di questa stagione Stefano Pioli gli ha concesso anche qualche minuto in Serie A.

Ha firmato con il Milan, è UFFICIALE
Telenovela finita, ha rinovato con il Milan (Instagram @leduesquadredimilano) – tshot.it

Sul giocatore c’era l’interesse di tantissime squadre, fra le più importanti al mondo, ma la riconoscenza nei confronti del Milan ha vinto su tutto.

Ha firmato col Milan, è UFFICIALE: il comunicato del club

Buone, anzi ottime notizie arrivano per il Milan e tutti i suoi tifosi. In un normalissimo pomeriggio di metà aprile, infatti, quasi come un fulmine a ciel sereno, il club ha ufficializzato la firma sul rinnovo di una delle perle più preziose della Primavera rossonera. 

Essendo un prospetto internazionale, sul giocatore nel corso di queste settimane si sarebbero posati gli interessi delle migliori squadre al mondo, ma forte dell’accordo raggiunto prima con i suoi agenti e poi con il ragazzo, il Milan ha deciso di non perdersi in ulteriori chiacchiere e chiudere praticamente subito la questione. Si tratta di una presa di posizione importante quella del club di via Aldo Rossi, che così facendo non solo ha blindato uno dei giocatori più interessanti ed importanti del suo vivaio, dimostrandosi essere tanto forte quanto la concorrenza, ma difatti si è anche assicurato così un futuro campione, considerata la durata di questo nuovo contratto.

Dunque, stando a quanto appreso dai canali ufficiali del club, l’astro nascente, nonché capitano della Primavera di Ignazio Abate, Kevin Zeroli ha rinnovato il suo legame con il Milan. Pilastro della formazione dell’ex terzino rossonero, nel corso di questa stagione il classe 2005 di Busto Arsizio ha anche fatto il suo esordio in Serie A nella vittoria del Diavolo sul Sassuolo.

Zeroli ha rinnovato con il Milan: i dettagli dell’accordo con la Pimenta

Rinnovare Kevin Zeroli significa aver confermato e messo un tassello importante per il Milan che sarà. Stefano Pioli, così come tutta la dirigenza rossonera, crede tanto nel ragazzo classe 2005, che mai come in questa stagione ha compiuto il definitivo salto di qualità in carriera, sia dal punto di vista fisico che mentale.

Per premiare quanto di buono sta facendo il Milan ha ben deciso di blindarlo una volta e per tutte così da coccolarselo e tenerselo stretto il più possibile, seguendolo passo dopo passo nel calcio professionistico. Non a caso, come comunicato dalla stessa società, Kevin Zeroli ha prolungato il suo contratto fino al 2028, con l’auspicio, ovviamente, che entro quell’anno sia già diventato un pilastro essenziale della formazione titolare del (suo) Milan. Staremo a vedere.

Zeroli ha rinnovato con il Milan, i dettagli
Zeroli ha rinnovato con il Milan fino al 2028 (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy