Ha già firmato col Milan: gratis dal Real

Ancora un colpo dal Real Madrid da parte del Milan che ha già iniziato a pensare al futuro: rinforzi in arrivo per i rossoneri.

Passaggio del turno in Europa League e sorteggio che fa ben sperare i tifosi, dopo aver battuto il Rennes la compagine di Stefano Pioli è riuscita a strappare un pass per gli ottavi di finale del torneo e il sorteggio sembra aver sorriso al club rossonero. Durante il prossimo turno il club meneghino sarà avversario dello Slavia Praga, avversario apparentemente alla portata. L’Europa League è un obiettivo proprio come lo è rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Milan colpo dal Real Madrid
Dal Real Madrid al Milan, arriva gratis (LaPresse) – Tshot.it

La manifestazione continentale è alla portata del Milan che, sebbene avrebbe volentieri continuato la propria avventura in Champions League, dovrà mettercela tutta se vorrà portarsi a casa il trofeo. Vincerlo darebbe prestigio e permetterebbe al club da dare vita a qualche colpo d’eccezione: l’ultimo nome arriva direttamente dal Real Madrid.

Nuovi rinforzi dai Blancos per il club meneghino che in passato ha fatto molti affari con la società spagnola, solo negli ultimi anni sono arrivati Theo Hernandez e Luka Jovic, senza contare Brahim Diaz da poco tornato alla base. Insomma, rapporti buoni tra i due club che in vista della prossima estate sembrano destinati a fare ancora affari insieme.

Milan, colpo Champions: arriva a zero dal Real Madrid

Colpo a costo zero per il Milan he ha visto nell’esperto difensore madridista un rinforzo perfetto per la propria retroguardia. Fikayo Tomori sta tornando e questa è una buona notizia ma Simon Kjaer non è eterno e presto avrà bisogno di un sostituto. Il profilo perfetto, secondo fonti provenienti direttamente dalla Spagna, sarebbe quello di Nacho Fernandez.

Nacho Fernandez al Milan
Nacho in Serie A, firma con il Milan (LaPresse) – Tshot.it

Difensore centrale classe 1990 di grandissima esperienza che in carriera ha vestito una sola maglia: quella proprio del Real Madrid. Contratto in scadenza a fine campionato e addio in vista per il roccioso spagnolo che non disdegnerebbe un fine carriera di prestigio in Serie A. Vestire la maglia del Milan come ultima opportunità professionale non sarebbe cosa da poco per lui che può anche farsi consigliare direttamente nel quartier generale dei Blancos.

Se c’è una persona che ha conosciuto il Milan sin negli angoli più segreti del centro sportivo, quello è sicuramente il tecnico del Real Carlo Ancelotti. Chissà perciò che il mister non possa mettere una buona parola per convincere il giocatore a dare una mano al Milan alla ricerca di rinforzi in difesa. Nacho sarebbe un colpo di livello in vista della prossima Champions per il club rossonero.

Impostazioni privacy