Ha+tradito+la+Juve%3A+le+scuse+non+bastano
tshotit
/articolo/ha-tradito-la-juve-le-scuse-non-bastano/19229/amp/
Calcio

Ha tradito la Juve: le scuse non bastano

Momento difficile per la Juventus che nelle ultime settimane ha vissuto davvero una situazione difficilissima in stagione e ora bisognerà provare a reagire per il finale di campionato.

Intanto, società e tifosi non sono contenti degli ultimi risultati e si sono sentiti traditi. Ecco che allora si va alla caccia dei colpevoli perché in casa Juventus le cose girano male al momento dopo una prima parte di stagione dove si sognava anche la vittoria dello scudetto. Niente da fare però ora perché il club rischia seriamente di sprofondare in una crisi totale che andrebbe a penalizzare e incidere su tutta la stagione. Da capire ora che tipo di obiettivi si possono raggiungere perché si rischia anche nelle altre posizioni di classifica. Un momento complicato per il club bianconero che può davvero finire nel peggiore dei modi in vista delle ultime partite stagionali.

Vlahovic tradisce la Juventus, ecco cosa è accaduto

Si va avanti ora, ma come? In questo momento alcune figure non sembrano aver preso la situazione in mano e per questo motivo che la stessa Juventus può bocciare a fine stagione chi non ha soddisfatto o ha tradito. Perché nel momento decisivo della stagione che ci sono state delle grande falle in tutto l’andamento della squadra e non solo. Ora bisognerà capire come finirà tutto questo con le parti che stanno cercando di capire chi andrà avanti nel prossimo progetto bianconero e chi sarà fatto fuori. C’è la seria possibilità che possano esserci delle grandi bocciature in casa Juve.

Juventus tradita: è accaduto di tutto

Arrivano notizie veramente importanti per il futuro della Juve con Allegri messo in discussione e Vlahovic che non incide come dovrebbe nel momento migliore della stagione. Una maledizione quella del Maradona per la squadra bianconera che ancora una volta esce sconfitta dal campo.

Dusan Vlahovic piace molto in Premier League (LaPresse) – Tshot.it

Da capire ora che tipo di situazione può venire fuori in casa Juventus visto che Vlahovic ha tradito i bianconeri con le sue tante occasioni sprecate e con l’ammonizione che gli farà saltare la prossima sfida con l’Atalanta perché era diffidato. Era già accaduto contro l’Inter che con chiare occasioni da gol aveva fallito il gol del possibile vantaggio e per questo motivo che ora ci si fanno due domande.

A fine partita ci ha messo la faccia intervenendo ai microfoni delle varie emittenti, ma questa volta per Vlahovic non bastano le scuse e la Juventus riflette.

Giuseppe Foria

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

12 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

2 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

5 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago