Hanno convinto Conte a firmare, grande ritorno

Si parla di quello che potrebbe essere il futuro di Antonio Conte pronto ad un grande ritorno in panchina e ora c’è la scelta sulla Serie A dopo i tanti corteggiamenti.

Svolta che può arrivare in vista delle prossime ore, perché c’è la grande possibilità di riportare Antonio Conte ad allenare in Italia e in Serie A sono tanti i club che hanno provato ad ingaggiarlo negli ultimi anni. Infatti, ci sono ora dei nuovi aggiornamenti proprio riguardo questa scelta che può arrivare da un momento all’altro. Occhio alla possibilità di firma che può arrivare già in queste prossime settimane quando si andrà verso il finale di stagione e con l’estate che può aprire al nuovo anno. Tra Europei e mercato ci sono ora delle novità molto importanti sull’ex ct della Nazionale.

Antonio Conte torna ad allenare, l'hanno convinto
Antonio Conte torna ad allenare, l’hanno convinto (ansa foto) – tshot.it

Perché si valutano per Conte diverse piste in Italia e all’estero con una possibilità concreta di chiudere il suo trasferimento su una nuova panchina. Nelle ultime settimane ci sono stati tanti contatti che vanno avanti da diverso tempo. Perché è già da un po’ che è svincolato l’allenatore italiano, più di un anno, e adesso le grandi società anche italiane vorrebbero provare a prenderlo. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per la prossima stagione.

Antonio Conte torna in panchina: la scelta

Tutto pronto per la firma di Antonio Conte con un altro club dopo più di un anno da svincolato e ora arriva la scelta sulla Serie A. Le prossime settimane saranno quelle indicative per capire che tipo di scelta può arrivare per il tecnico italiano in base alle offerte che arriveranno.

Calciomercato, Conte pronto a firmare col nuovo club
Calciomercato, Conte pronto a firmare col nuovo club (Ansa Foto) – tshot.it

Perché ora arrivano aggiornamenti anche da Sky Sport riguardo la possibile scelta di Antonio Conte che può tornare in panchina e firmare con Chelsea o Juventus in vista del prossimo anno. Sarebbe per lui un grande ritorno in entrambi i casi, perché il tecnico italiano ha già allenato, vinto e fatto la storia con entrambe le società.

Potrebbe essere proprio il Chelsea a voler ingaggiare Conte con maggiore insistenza. Perché il club londinese è pronto a fare la maxi offerta e ripartire da un nuovo progetto in estate e c’è proprio il tecnico italiano come primo nome della lista. Ora dovrebbe arrivare l’ok definitivo dell’allenatore che fino a questo momento aspettava qualcosa di più concreto e serio dall’Italia.

Impostazioni privacy