Hanno convinto Conte, non allenerà in Italia: la scelta

Hanno convinto Antonio Conte ad accettare l’offerta e ora è in arrivo l’accordo che porterà di nuovo l’allenatore italiano a tornare in panchina, ma non in Serie A.

Si parla tantissimo da mesi ormai di quella che potrebbe essere la decisione definitiva da parte del tecnico italiano che è tornato anche a parlare negli ultimi mesi in vista di quella che può essere la prossima offerta che andrà poi ad accettare. Perché potrebbe ora arriva una scelta proprio da parte di Antonio Conte per allenare un altro club dopo mesi da svincolato. L’ultima esperienza al Tottenham si è conclusa con la firma della rescissione del contratto da parte del tecnico per scegliere poi una nuova società. Adesso ci sono delle novità in riguardo a quello che potrebbe essere deciso.

Antonio Conte calciomercato
Conte Barcellona (LaPresse) – Tshot.it

E’ tornato in Italia per stare più vicino alla sua famiglia per questo motivo si è parlato tanto dell’accordo di Antonio Conte con una nuova squadra di Serie A. Ma al momento le cose potrebbero complicarsi, perché c’è la sensazione che una società possa andare a definire l’affare per ingaggiare il tecnico visto che è già annunciato l’addio dell’attuale allenatore. Ora c’è una svolta importante che potrebbe portare proprio a quello che sarà un nuovo progetto che andrebbe ad accettare l’allenatore ma non in Italia.

Nuovo allenatore: scelto Conte

Antonio Conte è pronto a tornare in panchina e allenare di nuovo un club importante. Una svolta che cambierebbe la carriera del tecnico italiano che potrebbe non allenare in Italia come si pensava in questi mesi. E’ stato accostato a tantissime panchina, ma potrebbe ora essere arrivata la decisione definitiva.

conte milan
Antonio Conte al Barcellona (La Presse Foto) – tshot.it

A dare l’annuncio è stato il quotidiano catalano Sport che parla di una clamorosa indiscrezione sul futuro di Antonio Conte che può firmare con il Barcellona dopo l’addio di Xavi. Il club spagnolo ha già saputo dell’addio del giovane tecnico e si valutano più profili. Tra questi ci sarebbe anche il tecnico italiano, ma il sogno e il favorito di Deco e Laporta è Jurgen Klopp che ha salutato il Liverpool.

In Italia si parla tanto di un possibile accordo tra Conte con un club di Serie A con il Barcellona che però può beffare Milan, Roma e Napoli che ci provano da tempo. Saranno decisivi proprio questi prossimi mesi per definire l’affare con l’allenatore italiano che ora vuole tornare ad allenare.

Impostazioni privacy