Hanno convinto Conte: torna ad allenare

Pronto il ritorno in panchina di Antonio Conte che tornerà ad allenare nuovamente dopo quanto accaduto in questi ultimi mesi che era svincolato senza squadra.

Svolta immediata per quello che può accadere per quanto riguarda il futuro dell’allenatore pronto ad una nuova esperienza. Dopo l’addio al Tottenham, dove non aveva riscontrato più stimoli e non era in linea con le scelte della società, ora è pronto a tornare dopo un anno di inattività, dove ha riposato godendosi la famiglia e si è continuato ad aggiornare, pronto per tornare a vincere ed essere determinante per il futuro di un’altra squadra. Perché sembra che una società abbia convinto Antonio Conte a tornare ad allenare.

Tre milioni alla firma per Conte, il ritorno
Antonio Conte, l’intrigo sul suo ritorno si infittisce (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

E’ stato accostato a lungo in Italia in questi mesi, perché si è parlato di Napoli, Roma, di Milan e anche di un clamoroso ritorno alla Juventus per Conte. Si accende ora il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione, perché è in questi mesi che l’allenatore tornerà ad allenare e lo farà nuovamente nel suo paese. Perché è stato a lungo all’estero e ha guadagnato tanto, per questo motivo ha declinato anche offerte ricche dall’Arabia Saudita e dalla MLS.

Calciomercato: convincono Conte a firmare

Adesso sembra essere arrivato il momento decisivo per il futuro dell’allenatore italiano, pronto a tornare in panchina con un nuovo progetto che possa cambiare il suo futuro. Ci sono delle novità importanti riguardo dei possibili contatti che possono essere stati avviati per l’allenatore che può tornare e firmare la prossima stagione. Infatti, ci sono delle novità riguardo quello che può accadere con Antonio Conte pronto a firmare con una nuova squadra di Serie A.

Futuro Antonio Conte: la Serie A lo attende
Antonio Conte (ANSA) – tshot.it 18012024

La Serie A attende Antonio Conte che può di nuovo tornare in Italia dopo le sue esperienze con Juventus e Inter. Perché c’è una squadra che sta pensando di puntare su un nuovo allenatore per dare una svolta al progetto e tornare vincete, per farlo potrebbe essere scelto proprio l’ex ct della Nazionale Italiana.

Ci sarebbero stati dei contatti da parte del Milan con Antonio Conte che vuole anticipare la Juventus e ingaggiare come nuovo allenatore il tecnico quando a fine stagione saluterà Stefano Pioli. A Conte sarebbe stato offerto un contratto importante e libertà di movimento per le richieste di mercato per mettere in piedi una rosa forte e vincente e che competere per obiettivi importanti.

Impostazioni privacy