Hanno incontrato Tuchel, scelta presa: sarà lui il nuovo allenatore

Dopo il contestato addio al Bayern Monaco Thomas Tuchel avrebbe trovato sistemazione in vista della prossima stagione.

Stando alle ultime notizie, infatti, proprio nelle scorse ore l’entourage del tedesco si sarebbe incontrato con la dirigenza del club per definire quello che potrebbe essere l’accordo per l’approdo in panchina dell’ex Chelsea. Fonti vicine alle parti coinvolte smentirebbero il tutto parlando invece di una situazione ancora in alto mare, ma l’impressione è che tutto possa risolversi per il meglio settimana prossima, che a questo punto potrebbe risultare essere decisiva.

Hanno incontrato Tuchel, scelta fatta
Accordo con Tuchel dopo l’incontro delle scorse ore (LaPresse) – tshot.it

Non ci sarà dunque alcun anno sabbatico per Thomas Tuchel, desideroso di mettere a tacere le critiche che gli sono state rivolte nel corso di questa (complicata) stagione alla guida del Bayern Monaco.

Hanno incontrato Tuchel per chiudere l’accordo: scelta presa

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Thomas Tuchel, il quale avrebbe già trovato sistemazione in vista della prossima stagione dopo il contestassimo addio al Bayern Monaco.

A conferma di questo il fatto che proprio nelle scorse ore l’allenatore tedesco avrebbe incontrato la dirigenza del club per provare a trovare un accordo dopo giorni, se non addirittura settimane, di contatti e proposte continue. L’impressione è che sia stata finalmente registrata quella svolta tanto attesa, e che i prossimi giorni potranno risultare essere decisivi per l’approdo in panchina di Thomas Tuchel, che non aspetta altro che questo per rimettersi in gioco dopo le tante critiche ricevute nel corso di questa stagione.

Stando dunque a quanto ripotato da la BILD, Thomas Tuchel è sempre più vicino dal diventare il nuovo allenatore del Manchester United, considerato il fatto che l’incontro delle scorse ore avrebbe ulteriormente avvicinato le parti dopo settimane di dialoghi dove sin da subito si era capito che la volontà di tutti era quella di trovare un accordo.

Manchester United-Tuchel: prossima settimana decisiva

La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per l’approdo al Manchester United di Thomas Tuchel. Al momento parlare di accordo sicuro ce ne vuole, anche perché le parti sarebbero ancora in trattativa, ma l’impressione è che oramai dalle parti di Old Trafford vogliano andare fino in fondo a questa storia.

Nel frattempo, però, ci sarebbe da risolvere la questione relativa ad Erik ten Hag, ancora sotto contratto con i Red Devils almeno fino al 30 giugno 2025. Se il Manchester United vuole cambiare allenatore o deve esonerare l’olandese o trovare un accordo per una rescissione contrattuale che al momento risulterebbe essere cosa molto complicata. Anche per questo motivo i prossimi giorni saranno decisivi, staremo a vedere.

Tuchel al Manchester United in attesa di capire cosa succederà con ten Hag
Tuchel è il principale candidato per la panchina del Manchester United (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy