Hanno scelto Conte, firma immediata: il presidente l’ha convinto

Ora è pronta a decollare definitivamente la trattativa per una chiusura immediata, perché il numero uno del club ha scelto Antonio Conte come nuovo allenatore.

Decisivo sarebbe stato il lavoro anche del direttore sportivo che ha voluto dare una scossa immediata al progetto dopo quello che è accaduto negli ultimi mesi, ora può arrivare la svolta decisiva per la firma dell’allenatore. Ci sono ora degli aggiornamenti che arrivano perché può esserci la svolta decisiva proprio in questi ultimi giorni di campionato, una volta terminata la stagione arriverà l’annuncio e la firma di Antonio Conte come nuovo allenatore.

Il tecnico ex Juve e Inter tornerà ancora una volta nel campionato italiano come si era promesso, ora sembra aver trovato l’intesa giusta con in club che ha deciso di puntare su di lui. Occhio alla mossa a sorpresa che può cambiare tutto da un momento all’altro in vista delle prossime settimane anche per i tifosi che sono pronto ad accogliere il nuovo allenatore.

Antonio Conte al Napoli con Buongiorno primo acquisto
Antonio Conte al Napoli con Buongiorno primo acquisto (LaPresse) – tshot.it

Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano da vicino la scelta di Antonio Conte pronto a firmare con il suo prossimo club in Serie A. Dopo aver già guidato per anni Juve e Inter adesso per lui è pronta una nuova esperienza a sorpresa, si è parlato tanto di un possibile accordo immediato che è ora in arrivo.

Occhio a quello che può venir fuori nelle prossime settimane perché ci siamo ormai per l’annuncio sul tecnico italiano pronto ad una nuova esperienza in vista dei prossimi anni.

Calciomercato Serie A: Conte pronto a firmare

Ci sono delle importanti notizie che arrivano sul tema Conte che sta facendo tanto parlare per il suo ingaggio con una nuova squadra. L’allenatore è pronto a cogliere l’occasione di tornare in Italia e farlo con un club importante.

Conte al Napoli
Conte-Napoli: i dettagli dell’accordo (ANSA) – tshot.it

Occhio a quello che può accadere ora da un momento all’altro perché si parla della firma di Antonio Conte con il Napoli per la prossima stagione. Secondo le ultime notizie ora è sempre più concreta la pista azzurra anche se si parla di tutto sfumato. In realtà il presidente De Laurentiis lo considera sempre la prima scelta.

De Laurentiis vuole Conte in panchina al Napoli e il problema ora resta solo l’alta richiesta di ingaggio e si lavora. L’alternativa se dovesse sfumare l’affare è Pioli, che prima però dovrà liberarsi da un altro club, il Milan.

Impostazioni privacy