Hanno scelto Delio Rossi: firma questa sera, incontro in hotel

Il calcio italiano è ricco di sorprese e di situazioni che stanno cambiando di ora in ora: è stato scelto Delio Rossi come nuovo allenatore.

In tutti i campionati ci sono situazioni intricate che stanno cambiando quotidianamente e rischiano di compromettere anche il futuro delle squadre. In questo momento della stagione i campionati non stanno andando come si sperava e per questo motivo ci sono possibilità concrete di cambiare allenatore fino alla fine della stagione e sperare in un futuro migliore. Il presidente in persona sta cercando di trovare una soluzione adeguata alla squadra per migliorarla nell’immediato.

Delio Rossi allenerà il Pescara
Delio Rossi allenatore fino a giugno (LaPresse) – tshot.it

Il nome di Delio Rossi è ora in pole position per prendere la gestione della squadra, almeno fino alla fine della stagione.

Delio Rossi pronto a firmare: le ultime

Il calcio italiano è al centro di grossi cambiamenti tra esoneri e dimissioni degli allenatori che stanno ribaltando completamente la situazione portata avanti fino ad ora. La gestione della stagione è stata sicuramente molto accurata fino a questo momento ma ora il cambio in panchina è obbligatorio per dare una guida tecnica alla squadra.

In questo momento il presidente ha deciso di affidare la panchina a un allenatore esperto e navigato che possa dare lustro alla stagione portata avanti fino a questo momento.

Secondo le ultime notizie ora c’è Delio Rossi in pole positon per prendere le redini della squadra: il tecnico ex Foggia è pronto a firmare.

Pescara, Zeman si opera e resta fermo: Sebastiani vuole Delio Rossi

Il Pescara di Zdenek Zeman sta vivendo una stagione molto importante che può riportare la squadra abruzzese in Serie B. In questo momento i ‘Delfini’ sono al sesto posto in classifica, in piena zona playoff e possono sognare in grande in vista del futuro. Ma devono fare a meno del proprio condottiero fino alla fine della stagione.

L’operazione a cui si è sottoposto Zdenek Zeman questa mattina presso la clinica Pierangeli della cittadina abruzzese ha avuto esito positivo ma il tecnico boemo ora dovrà stare fermo fino alla fine della stagione. Sono stati applicati 4 bypass coronarici a Zeman che avrà bisogno di quattro o cinque mesi di convalescenza.

Il Pescara, dunque, dovrà scegliere un altro allenatore al suo posto e sono stati avviati i contatti con Delio Rossi. Il tecnico ex Foggia ha dato piena disponibilità e si stanno limando gli ultimi dettagli.

Zeman lascia momentaneamente il Pescara
Zeman si opera: il Pescara prende un altro allenatore (LaPresse) – tshot.it

Delio Rossi al Pescara: incontro con Sebastiani

Delio Rossi si avvicina al Pescara. Nella giornata di oggi ha incontrato il presidente Sebastiani in un noto hotel della cittadina abruzzese per limare i dettagli prima delle firme.

Pescara: firma Delio Rossi
Pescara, firma Delio Rossi al posto di Zeman (LaPresse) – tshot.it

Tutto va verso un esito positivo e già in serata, o al più tardi nella giornata di domani potrebbe essere annunciato l’accordo con l’ex allenatore del Foggia che conosce bene la Serie C e le difficoltà di arrivare alla promozione.

Impostazioni privacy