Hanno scelto Gasperini, avrà la grande occasione in una big

Rivoluzione per il prossimo anno per diverse squadre, soprattutto le big d’Europa con i tanti cambi in panchina e ora è stato scelto proprio Gasperini come prossimo allenatore.

Ci sono ora delle notizie molto importanti che riguardano il possibile cambio che può arrivare da un momento all’altro in panchina in vista della prossima stagione. Perché tante grandi squadre stanno pensando di dare vita ad nuovi progetti e c’è ora la seria e concreta possibilità che questo possa accadere anche per un’altra big che il prossimo anno andrà a giocare in Champions League anche se ha deluso le aspettative rispetto quello che era l’obiettivo di inizio stagione. Per ripartire è stato scelto Gasperini come nuovo allenatore.

Hanno scelto Gasperini, finalmente la sua grande occasione in una big
Hanno scelto Gasperini, finalmente la sua grande occasione in una big (LaPresse) – tshot.it

La società sembra avere le idee chiare in vista della prossima stagione e vuole andare a fare una scelta definitiva a partire dal prossimo anno. Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano il cambio in panchina con la decisione da parte del club che ha deciso di voler andare a puntare su Gasperini come nuovo allenatore per la prossima stagione. Il tecnico dell’Atalanta è legato da un contratto con i bergamaschi in scadenza però nel 2025 e bisognerà trovare l’intesa giusta per andare a prenderlo.

Gasperini scelto dal Porto come nuovo allenatore

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro proprio per la panchina del top club che ha intenzione di avviare un nuovo progetto e sembra essere stato scelto proprio Gasperini come prossimo allenatore del Porto.

Gian Piero Gasperini, ottava stagione all'Atalanta: è pronto a cambiare
Gian Piero Gasperini, Juve (Ansa Foto) – Tshot.ot

Ci sono ora delle notizie molto importanti che riguardano quello che può accadere nelle prossime settimane. Perché quello che è riuscito a fare la Dea in queste settimane è sotto gli occhi di tutti. Il grande lavoro dell’allenatore con i suoi giocatori che ai Quarti di Finale di Europa League contro il Liverpool sono andati ad Anfield contro pronostico per vincere con un netto 0-3 indimenticabile. Per questo ora c’è il Porto che vuole tentare Gasperini e fargli firmare un contratto per i prossimi anni.

Anche in Inghilterra hanno esaltato la vittoria dell’Atalanta per 3-0 in casa del Liverpool e occhio a qualche occasione che può arrivare dalla Premier proprio. Intanto, secondo le ultime notizie, c’è la tentazione Porto per Gasperini se dovesse lasciare l’Atalanta a fine stagione. Sarà un’estate molto movimentata per il tecnico che ora inizia ad avere sempre di più grande considerazione da parte delle società in giro per l’Europa.

Impostazioni privacy